Commenti su Premium Calcio SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra palese, quindi, che si tratti.di un problema loro e non dei.nostri decoder

Ultima modifica:
Diretta gol di oggi qualità molto scarsa. Squadrettamenti giganteschi..ci vorrebbe in Hd

...ed un paio di mux :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Chissà perché in campionato non è mai cosi buono..e non mi riferisco solo a quando ci sono tutti i canali Premium accessi, pure in una partita delle 20.45 si vede da schifo come alle 15 di domenica.

per caso qualcuno ha notato la qualita' di sampdoria-verona su premium calcio 2? semplicemente scandalosa,un vero disastro..
questi non hanno piu' nessun ritegno,e dopo ogni 6 mesi ti aumentano il costo del pacchetto...

Ultima modifica:
Per fortuna da tifoso dell'Inter, la mia squadra va quasi sempre in Hd.

Pessima la qualità di premium calcio 7...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Purtroppo anche Parma inter su premium calcio 2 si vedeva male. Devono aumentare i canali hd

E martedì per la partita di Champion's una qualità pessima con l'aggravante che era l'unica partita e, quindi, gli altri canali praticamente spenti. Avrebbero potuto aumentare il bitrate. Ma chissà perché non l'hanno fatto...
Massimo

ovvio da quando hanno modificato i bitrate dei canali ( aggiunto più qualità video e abbassato la qualità l'audio )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso