Commento Caressa-Mauro inascoltabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barco83

Digital-Forum Master
non so a voi ma ieri la telecronaca dei due non mi è proprio piaciuta.. Mauro che parla per conto suo.. che si rivolgeva direttamente ad Amauri ("ma ti pare che voleva sbagliarlo quel lancio), molti discorsi da bar...Caressa che che bisticciava con lui sui falli.. mah

Io + lo sento + mi rendo conto di avere una vera e propria repulsaione a "pelle" per Mauro... proprio non mi piace come fa il telecronista....e poi mi chiedo: se non fosse stato una specie di giocatore, sarebbe lì a fare il commentatore...o sarebbe in qualche officina della Fiat a lavorare????

Altro discorso per Caressa.... vero, è sfacciatamente pro Juve.... ma per lo meno ti fa divertire....

Mauro dovrebbe innanzitutto fare un corso accelerato di dizione prima di barcamenarsi in telecronache improbabili :lol:

crowingc ha scritto:
Io + lo sento + mi rendo conto di avere una vera e propria repulsaione a "pelle" per Mauro... proprio non mi piace come fa il telecronista....e poi mi chiedo: se non fosse stato una specie di giocatore, sarebbe lì a fare il commentatore...o sarebbe in qualche officina della Fiat a lavorare????

Altro discorso per Caressa.... vero, è sfacciatamente pro Juve.... ma per lo meno ti fa divertire....

Quanti ex calciatori ora telecronisti, se non fosseto stati una specie di giocatore, sarebbero ora li a fare il commentatore ?

probabilmente quasi nessuno... anche se come è evidente gli ex calciatori non sono veri e propri telecronisti, bensì sono le "spalle" dei telecronisti....
Oddio, i commenti tecnici da parte degli ex calciatori sarebbero interessanti... bisognerebbe solo che li sapessero fare... e Mauro non è tra quelli....

Caressa-Mauro non va bene
Caressa-Bergomi non va bene
Tizio-Cario non va bene
Vi va bene Tom e Jerry??

Ultima modifica:
Faziosissimi.
Pure Tecca in Fiorentina - Bayern... quando hanno segnato i tedeschi era distrutto più dei giocatori viola.

Per la Champions lascerei questi commenti di parte, e come Audio 2 metterei il commento imparziale.

GENS ha scritto:
Faziosissimi.
Pure Tecca in Fiorentina - Bayern... quando hanno segnato i tedeschi era distrutto più dei giocatori viola.

Per la Champions lascerei questi commenti di parte, e come Audio 2 metterei il commento imparziale.
Se non ti fa troppo schifo siamo in Italia ed io che non sono accecato dal tifo per nessuna squadra (il che significa non godere se un'altra italiana perde) Ho piacere se "QUALSIASI" squadra italiana vince e trovo semplicemente LOGICO che in commentatori tengano per le italiane.
Ma che lo dico a fare... dopo ogni turno il solito thread inutile aperto e che tra un po' verrà chiuso perché qualcuno "esagererà" :eusa_wall: :eusa_wall:

GENS ha scritto:
Faziosissimi.
Cosa avrebbe dovuto fare?:eusa_think:
Esultare?:eusa_wall:

Onore a Massimo Mauro.Molto meglio lui di Zio Bergomi,che ha cominciato ad alzare la testa da quando gli accattoni hanno vinto qualcosetta grazie a G.Rssi e sicuramente preferibile a i telecronisti mediaset,che sono un po tutti MILANISTI AZIENDALI:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

dado88 ha scritto:
Caressa-Mauro non va bene
Caressa-Bergomi non va bene
Tizio-Cario non va bene
Vi va bene Tom e Jerry??

...a me Caressa-Bergomi va + che bene....
...ma sarebbe simpatico anche Tom e Jerry.....:D :D :D

é il commento tecnico che secondo me non va bene o meglio dovrebbe essere fatto diversamente. Il "tecnico" parla troppo e per "spiegare" cose inesistenti: es: dopo 30 secondi di partita già parlano dell'atteggiamento della squadra, di come gioca ecc.

goldsun ha scritto:
Se non ti fa troppo schifo siamo in Italia ed io che non sono accecato dal tifo per nessuna squadra (il che significa non godere se un'altra italiana perde) Ho piacere se "QUALSIASI" squadra italiana vince e trovo semplicemente LOGICO che in commentatori tengano per le italiane.
Ma che lo dico a fare... dopo ogni turno il solito thread inutile aperto e che tra un po' verrà chiuso perché qualcuno "esagererà" :eusa_wall: :eusa_wall:

Io sono uno che non critica mai i telecronisti, anzi, li ho difesi varie volte in questo forum contro chi si lamentava di essere poco buoni con la propria squadra. Quindi il mio non è il solito commento all'italiana e cioè " se non ci fai i complimenti, ci odi, quindi protestiamo".

Non dico che debbano essere imparziali, ma il tifo lo lascerei fare ai tifosi.
Altrimenti per le partite estere mettiamo Crudeli, Suma, Scarpini, etc, etc che facciamo prima.

Ma anche no eh. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso