Commento spezia-juventus

parma45

Digital-Forum Master
Ne avevo sentite di telecronache di parte ma qella di oggi le supera tutte; quando ha segnato lo Spezia il teleconista quai si metteva a piangere al gol della juve quasi mi tirava giu' i muri da tantof rte ha gridato.

Capisco un Crudeli o uno Scarpini che fanno i tifosi-cronisti ma da una partita che va su mediaset premium mi aspetterei un po' di imparzialita' in piu'.

P.S Come s fa vedere chi era il telecronista?

parma45 ha scritto:
Ne avevo sentite di telecronache di parte ma qella di oggi le supera tutte; quando ha segnato lo Spezia il teleconista quai si metteva a piangere al gol della juve quasi mi tirava giu' i muri da tantof rte ha gridato.

Capisco un Crudeli o uno Scarpini che fanno i tifosi-cronisti ma da una partita che va su mediaset premium mi aspetterei un po' di imparzialita' in piu'.

P.S Come s fa vedere chi era il telecronista?

certo che l'Italia è piena di tifosi dello Spezia, ma soprattutto di anti-juventini!!

cmq bulgarelli come commentatore tecnico fa proprio ridere.. si è sentito anke ke si soffiava il naso :lol: :lol:

jeeg72 ha scritto:
certo che l'Italia è piena di tifosi dello Spezia, ma soprattutto di anti-juventini!!
no guarda..ti assicuro che quel telecronista è assolutamente insopportabile...grida come una capra ed è alquanto fastidioso....spero non commenti mai l'inter neanche nel caso tutta la redazione sportiva di mediaset venga colpita da un'epidemia di enterite emorragica acuta e lui fosse l'unico superstite....pessimo

Cmq in generale i telecronisti di Mediaset Premium sono mediocri

Barco83 ha scritto:
cmq bulgarelli come commentatore tecnico fa proprio ridere.. si è sentito anke ke si soffiava il naso :lol: :lol:
infatti sono scoppiato a ridere quando l'ho sentito sembrava che avesse scorreggiato:icon_cool: :icon_cool:

forzagranata81 ha scritto:
infatti sono scoppiato a ridere quando l'ho sentito sembrava che avesse scorreggiato:icon_cool: :icon_cool:
secondo me bulgarelli ha avuto seri problemi di salute negli ultimi anni...prima se lo contendevano sia rai che mediaset ed era ovunque e in ogni partita pure di champions e se non ricordo male pure della nazionale..poi è sparito ricomparendo quest'anno...

ma scusate quante persone pensate interessi avedere lo spezia su MP? è ovvio che un telecronista è di parte della squadra che ha i diritti

flown23go ha scritto:
ma scusate quante persone pensate interessi avedere lo spezia su MP? è ovvio che un telecronista è di parte della squadra che ha i diritti

veramente su una rete nazionale dovrebbe essere imparziale.

Mica siamo su Juve Channel

La risposta alla discussione è semplice... Michele corti telecronista designato per Spezia - Juventus su Mediaset Premium è solito commettar il Genoa e come ben sapete tra Spezia e Genoa non corre buon sangue...
Questa volta la juve ha preso la colpa pur centrandoci solo indirettamente! :icon_twisted:

Ethan81 ha scritto:
veramente su una rete nazionale dovrebbe essere imparziale.

Mica siamo su Juve Channel
non deve essere imparziali visto che un tifoso paga x vedere tutte le partite della juve..

m4ybe ha scritto:
secondo me bulgarelli ha avuto seri problemi di salute negli ultimi anni...prima se lo contendevano sia rai che mediaset ed era ovunque e in ogni partita pure di champions e se non ricordo male pure della nazionale..poi è sparito ricomparendo quest'anno...

non dimenticare che il sig. Bulgarelli in una intercettazione chiedeva a Moggi di farlo lavorare .................

cmq michele corti e' stato scoperto da biscardi infatti per un po' lavorava nel processo di biscaredi a LA7 .................e' ho detto tutto :D :D :D

flown23go ha scritto:
non deve essere imparziali visto che un tifoso paga x vedere tutte le partite della juve..
e così abbiamo scoperto che sul DTT il commento non deve essere imparziale; delirio puro; complimenti il solito disprezzo dei potenti (juventini) verso gli altri tifosi.

flown23go ha scritto:
Non mi risulta che ai tifosi del La Spezia la partita l'abbiano fatta vedere gratis :eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

france68 ha scritto:
cmq michele corti e' stato scoperto da biscardi infatti per un po' lavorava nel processo di biscaredi a LA7 .................e' ho detto tutto :D :D :D

Era quello che urlava i risultati dei sondaggi :lol: :lol:

Una volta mi ricordo che stava parlando Moggi e lui lo interruppe col risultato del solito (inutilissimo sondaggio) e il boss Moggi lo guardò torvo e gli disse :- Ehi guarda che mi hai interrotto...

Il gringo da quella volta non lo fece più :lol: :lol: :D

Indietro
Alto Basso