Commento Tecnico non presente in alcune partite su Premium Calcio

dki

Digital-Forum Gold Master
Dalla fine dello scorso Campionato, Mediaset Premium manda in onda alcune partite di Serie A, come accaduto ad esempio ieri in Cagliari-Napoli, senza il Commentatore Tecnico. Questo accade soltanto per le squadre non grandissime, ma non in Match in cui sono presenti Juventus, Milan, Inter e Roma dove il Cronista Tecnico è immancabile. Di Telecronisti Tecnici c'è ne hanno tantissimi da utilizzare. Ecco la lista:

Riccardo Ferri
Roberto Cravero
Amedeo Carboni
Giuseppe Galderisi
Paolo Di Canio
Fabrizio Ravanelli
Eraldo Pecci
Andrea Agostinelli
Giancarlo Camolese
Sebino Nela
Aldo Serena
Ilario Castagner
Nando Orsi
Francesco Colonnese
Giovanni Galli
Arrigo Sacchi
Ciccio Graziani

Non capisco il modo di fare di Mediaset :mad:

GIOSCO ha scritto:
Hai mai sentito parlare di budget?
Certo, ma se vuoi ridimensionarlo si potrebbero togliere altre cose, perchè poi quelli sopra elencati vengono pagati indifferentemente :doubt:

dki ha scritto:
Certo, ma se vuoi ridimensionarlo si potrebbero togliere altre cose, perchè poi quelli sopra elencati vengono pagati indifferentemente :doubt:
A quelli lì sopra, nel caso in cui lavorassero sulle partite "minori", andrebbe pagata la trasferta (con tutto quel che ne consegue) e magari il loro contratto prevede che vengano pagati con bonus per le partite commentate.

spesso il commento tecnico è inutile..si limitano a ripetere a vanvera banalità e frasi fatte...non mi preoccuperei così tanto!

GIOSCO ha scritto:
A quelli lì sopra, nel caso in cui lavorassero sulle partite "minori", andrebbe pagata la trasferta (con tutto quel che ne consegue) e magari il loro contratto prevede che vengano pagati con bonus per le partite commentate.
Si, ma una Tv a Pagamento non può fare questi calcoli. Queste cose le dovrebbe fare una Tv locale ma non Mediaset. Poi perchè questo abbassamento del Budget Giorgio? :eusa_think:

dki ha scritto:
Dalla fine dello scorso Campionato, Mediaset Premium manda in onda alcune partite di Serie A, come accaduto ad esempio ieri in Cagliari-Napoli, senza il Commentatore Tecnico. Questo accade soltanto per le squadre non grandissime, ma non in Match in cui sono presenti Juventus, Milan, Inter e Roma dove il Cronista Tecnico è immancabile. Di Telecronisti Tecnici c'è ne hanno tantissimi da utilizzare. Ecco la lista:

Riccardo Ferri
Roberto Cravero
Amedeo Carboni
Giuseppe Galderisi
Paolo Di Canio
Fabrizio Ravanelli
Eraldo Pecci
Andrea Agostinelli
Giancarlo Camolese
Sebino Nela
Aldo Serena
Ilario Castagner
Nando Orsi
Francesco Colonnese
Giovanni Galli
Arrigo Sacchi
Ciccio Graziani

Non capisco il modo di fare di Mediaset :mad:

Cagliari-napoli ieri io l'ho vista con il commento senza problemi.
Sicuro che non l'avevi?

drobart ha scritto:
Cagliari-napoli ieri io l'ho vista con il commento senza problemi.
Sicuro che non l'avevi?
Parlo del Commento Tecnico. Ieri ho sentito solo Simone Malagutti :icon_cool:

però ieri sera si sono rifatti con 4 voci: commento, commento tecnico e.....il commento di una coppia di tifosi del bari in sottofondo:D

anke a voi premi il tasto rosso compare poi quando serve puoi anche premere mille volte non appare niente uff mi servirebbe vedere la classifica quando serve

dki ha scritto:
Si, ma una Tv a Pagamento non può fare questi calcoli. Queste cose le dovrebbe fare una Tv locale ma non Mediaset. Poi perchè questo abbassamento del Budget Giorgio? :eusa_think:
Non è così: i conti a bilancio le fanno tutte le aziende, grandi e piccole, e si taglia dove c'è possibilità di tagliare. Questo - come dimostra anche qualche commento in questo 3d - non era un servizio indispensabile (anche perché parliamo delle partite minori) e quindi la scelta è comprensibilissima.

Comunque meglio non avere il commento tecnico di Mediaset Premium piuttosto che non avere l'addetto a bordocampo di Dahlia...

Dopo alcune nostre "proteste" ecco che per la 17a giornata di serie A Mediaset Premium offre tutte le partite con il commento tecnico. Credo proprio che ci leggono...continuiamo cosi'...;) !

BrigataNapoli4 ha scritto:
Dopo alcune nostre "proteste" ecco che per la 17a giornata di serie A Mediaset Premium offre tutte le partite con il commento tecnico. Credo proprio che ci leggono...continuiamo cosi'...;) !
Infatti! Comunque le mie lamentele le rivolgo anche ai Giornalisti Sport Mediaset di cui io ho contatti ;)

fragma14 ha scritto:
anke a voi premi il tasto rosso compare poi quando serve puoi anche premere mille volte non appare niente uff mi servirebbe vedere la classifica quando serve
tranquillo non perdi niente perchè sia aggiornata devi cambiare canale e risintonizzarti sul tuo

fragma14 ha scritto:
prova a farlo durante le partite di Europa League per trovarti con il decoder che non risponde più a nessun comando e ad essere costretto a staccare la spina per riavviarlo... :D ma perchè fanno questi servizi interattivi senza verificare che non siano troppo "pesanti" ?

Con un vecchio adb 2000 se non rispondeva, mi mettevo sul tasto "menù" è attendevo un attimo.... disattivando l'interattività e caricandola manualmente questo, per cercare di liberare memoria.

Indietro
Alto Basso