como - varese ricezione da Brunate (como)

placeboeffect

Digital-Forum Junior
ciao a tutti qualcuno riesce a ricevere il mux b di la7 (sempre se esiste) dal ripetitore di Brunate (Como)? mi riferisco alla zona di como e varese nord....

placeboeffect ha scritto:
ciao a tutti qualcuno riesce a ricevere il mux b di la7 (sempre se esiste) dal ripetitore di Brunate (Como)? mi riferisco alla zona di como e varese nord....

A Como La7 mux B è sul 62, ma da Monte Goi, che ha una portata inferiore rispetto a Brunate.
Il Mux B a Brunate c'era (canale 41 ex Telemarket),ma è uno dei pochissimi canali che è stato rigirato proprio al Mux A.

Diciamo che La7 non ha ottimizzato quel 41... In Valcava c'è La7, a Campo dei Fiori c'è Mtv e a Brunate La7 A in digitale. Pensa quando c'era Flux. Stesso canale, tutte e tre le emittenti analoghiche del gruppo presenti nel raggio di pochi chilometri (con le interferenze in alcune aree facili ad immaginarsi)

http://www.otgtv.it/lista.php?code=CO10&posto=Como

Ciao

ok, grazie x le preziose informazioni....un altra cosa: acquistando le partite (essendo la 7 cartapiù l unico servizio a pagamento disponibile x la mia zona) ho molte difficoltà nel momento in cui acquisto...mi rimane sempre e a lungo in attesa con la scritta: "acquisto in corso" senza mai concludere nulla...la passata stagione mi perdevo almeno 10 minuti x ogni partita. Questo problema è dovuto al segnale o al decoder?la qualità del segnale è buona (80% con antenna da interni)

Indietro
Alto Basso