condor62
Digital-Forum Senior Plus
Qualcuno mi ha detto che, compact flash e penna USB inserite entrambe, fanno contrasto.
Quindi, o l'una o l'altra.
Cosa c'è di vero?
Grazie.
Cosa c'è di vero?
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
condor62 ha scritto:Qualcuno mi ha detto che, compact flash e penna USB inserite entrambe, fanno contrasto.
Cosa c'è di vero?
Grazie.
Dabigpit ha scritto:io invece confermo grossi problemi all'inserimento di una CF in presenza di un HD e una usbopen.. Almeno su un 7000 con colosseum 1.0 montata.
Ho dovuto smotare la CF e riavviare il DB..
raffaelelele ha scritto:ma e' normale e' risaputo che non ci posono coesistere hhdd r compact flssh nel 7000 , mentre non c'è problema su usb sempre che venga riconosciuta all'avvio ; qua si stava aprlando di 7020
ciao
condor62 ha scritto:Si, sì, certo. Parlavo proprio del 7020.
Quindi mi pare di capire che, nel 7020, l'unico problema che si potrebbe verificare, è l'incompibilità della compact flash.
A me ha sempre detto buca. :-(raffaelelele ha scritto:esatto ( che spero come detto + sopra si possa ovviare sempre con una formattata linus )
ciao
erpol ha scritto:A me ha sempre detto buca. :-(
Ho una CF da 128 MBy della San Disk che non e' stato possibile formattare ne' da Dream (non ricordo con che immagine, sto facendo tante di quelle prove per capire come funziona 'sto coso, dentro) ne' esternamente (anche io con linux), ne' da FlashWizard. Persino col Mac e l'estensione per il filesystem ext2.
Anche io ho HD, USB e CF contemporaneamente attivi.
Ciao,
Ermanno