Comparazione fra skycinema e mediaset premium

criscla

Digital-Forum Junior
ragazzi i film sono quelli che sono ma perlomeno sky ne passa un 5 6 decenti ogni mese e per tutti i mesi, invece mediaset premium ha le sue esclusive e da quando ha cominciato sono sempre gli stessi film. Io non ho ancora notato un film che mi dispero di non aver visto.Forse si vedrà fra poco tempo ma per adesso penso che sia meglio sky.Comunque cosa ne è stato dell'accordo, io purtroppo non potrò mai avere mediaset premium perchè abito in un palazzo basso rispetto ad altri alti da tutte le parti e per l'antenna mi hanno chiesto 800 euro. Mi sembra un esagerazione faccio prima a comprarmeli i film.Qualcuno ha una soluzione.

criscla ha scritto:
ragazzi i film sono quelli che sono ma perlomeno sky ne passa un 5 6 decenti ogni mese e per tutti i mesi, invece mediaset premium ha le sue esclusive e da quando ha cominciato sono sempre gli stessi film. Io non ho ancora notato un film che mi dispero di non aver visto.Forse si vedrà fra poco tempo ma per adesso penso che sia meglio sky.Comunque cosa ne è stato dell'accordo, io purtroppo non potrò mai avere mediaset premium perchè abito in un palazzo basso rispetto ad altri alti da tutte le parti e per l'antenna mi hanno chiesto 800 euro. Mi sembra un esagerazione faccio prima a comprarmeli i film.Qualcuno ha una soluzione.
Cosa vuol dire "non potrò mai avere Mediaset Premium"?
Quando si riceverà tutto in digitale, anche il tuo palazzo si dovrà adeguare (presumo che tu abiti in un palazzo con altri condomini).
Per quanto riguarda i film SKY, pur in periodi di magra ne manda ben più 5 o 6 decenti al mese; MP, per ora è molto misera e le "vere prime" sono 3 o 4 al mese.

cmq sono 2 case incomparabile per prezzo pubblico e tipo di canale.

gallery propone canali tematici per genere di pubblico (famiglia donne uomini) e li ci mette tutto produzioni italiane europee americane e film

sky cinema...mette sempre e solo film tvmovie e qualche miniserie

io abito in un palazzo ad un piano rialzato ed è troppo basso per mettere un antenna, non si vedrebbe nulla. Voi sapete se è possibile raggirare l'ostacolo.

sottotitoli lingua originale

ma i sottotitoli mediaset premium li ha anche in inglese invece sky no. Vedere i film in lingua originale con sottotitoli in lingua anch'essa orginale è il metodo migliore per imparare una lingua.

marcobuoni ha scritto:
ma i sottotitoli mediaset premium li ha anche in inglese invece sky no. Vedere i film in lingua originale con sottotitoli in lingua anch'essa orginale è il metodo migliore per imparare una lingua.
Se poi quel film te lo devi rivedere 50 volte perchè via di quello e pochi altri non passa altro l'impari ancora meglio :D

passando sempre quei tre film uguali su mediaset premium, ti impari a memoria anche le battute dei film...

pietro89 ha scritto:
passando sempre quei tre film uguali su mediaset premium, ti impari a memoria anche le battute dei film...

Fatto sta che :
Mediaset Premium che ha solo 4 canali (più altri 4 + 1 ora) mette i sottotitoli in lingua originale importanti per imparare l'inglese mentre
sky con i suoi oltre 80 canali non ha i sottotitoli in lingua originale, perchè??
perchè non riesce ad aggiungere un dettaglio così semplice??

marcobuoni ha scritto:
Fatto sta che :
Mediaset Premium che ha solo 4 canali (più altri 4 + 1 ora) mette i sottotitoli in lingua originale importanti per imparare l'inglese mentre
sky con i suoi oltre 80 canali non ha i sottotitoli in lingua originale, perchè??
perchè non riesce ad aggiungere un dettaglio così semplice??
Perché com MP puoi giusto imparare le lingue vedendo sempre gli stessi film 30 40 volte fin che hai imparato bene a memoria :D :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Se poi quel film te lo devi rivedere 50 volte perchè via di quello e pochi altri non passa altro l'impari ancora meglio :D

Anzi alla fine di sicuro hai una cadenza ed una intonazione da far invidia all' actor's studio :D

Ma lol, come siete acidi... tutto vero però....

Secondo me MP ha vita breve.

darkparanor ha scritto:
Vero LOL, ma chissà come mai Sky non riesce a mandare in onda i sottotitoli in lingua originale mentre Mediaset Premium invece lo fa. ... mah....

marcobuoni ha scritto:
Vero LOL, ma chissà come mai Sky non riesce a mandare in onda i sottotitoli in lingua originale mentre Mediaset Premium invece lo fa. ... mah....

Ok, su questa cosa specifica puoi anche avere ragione.
Ma preferisco sempre 30 prime visioni cono solo sottotitoli in italiano, piuttosto che 5-6 filmsm con i sottotitoli anche in inglese.

Parere personale, eh...

Non so come possa andare avanti... io su Satellite alla sera guardo cosa passa Sky e per curiosità la programmazione Mediaset....

No comment.

39 euro mensili contro 10, 468 euro annuali contro 120. Grave sarebbe stato non ci fosse la differenza...

Magari, con i 348 euro avanzati a fine anno, possiamo fare il conto di quanti DVD si possono noleggiare. Diciamo un 150?

Verissimo, ma ho già la RAI ad obbligarmi a pagare il canone per non avere indietro un beneamato nulla....

Indietro
Alto Basso