• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comparsa canali Mux Rai B[Augusta]

supermarioxx

Digital-Forum Master
Registrato
5 Luglio 2009
Messaggi
617
Località
Augusta (SR)
ciao raga, stamattina facendo la ricerca canali mi sono apparsi canali ke prima non prendevo tipo:raisportpiu'.sat 2000,rai gulp,rainotizie24,raistoria,xo'sono a schermo nero è capitato anke a voi ? si riusciranno a veder mai visto ke mi pacerebbe veder raisport prima o poi ,ho qualke speranza o devo aspettare il 2012?:icon_rolleyes: P.S. io sono della sicilia prov siracusa.
 
supermarioxx ha scritto:
ciao raga, stamattina facendo la ricerca canali mi sono apparsi canali ke prima non prendevo tipo:raisportpiu'.sat 2000,rai gulp,rainotizie24,raistoria,xo'sono a schermo nero è capitato anke a voi ? si riusciranno a veder mai visto ke mi pacerebbe veder raisport prima o poi ,ho qualke speranza o devo aspettare il 2012?:icon_rolleyes: P.S. io sono della sicilia prov siracusa.
si vede che riesci a prendere a pelo il MUX RAU B (che comprendo quei canali lì)...però non lo vedi bene perchè forse hai problemi di antenna...o forse è stato appena attivato nella tua zona e non è ancora operativo al 100%...
 
Sicuramente li ricevi con bassissimo segnale e quindi non riesci a beccare il MUX in pieno, dove sono presenti tutti questi canali.
 
supermario io sono di siracusa, e quel multiplex rai viene trasmesso da Valverde (CT) e il segnale è molto debole per questo non lo ricevi.
 
supermarioxx ha scritto:
quindi kosa dovrei fare? :doubt: devo aspettare lo switch off

Se aspetti ... non muore nessuno, ma se nel ffrattempo vuoi darti da fare, puoi cominciare a capire che canali ricevi, da quali postazioni e com'è composto/orientato il tuo impianto di antenna ...

ricevendo queste info, qualcuno poi potrà fare qualche ipotesi e darti qualche consiglio
 
Raga a me fa la stessa cosa con il mux B della Rai... nel mio caso sono propagazioni di segnale provenienti dal Veneto, quindi debolissime e non ricevibili correttamente.
 
Indietro
Alto Basso