• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Compatibilità antenna mysky con ts9000 tivù

tokiav

Digital-Forum New User
Registrato
10 Giugno 2010
Messaggi
2
Salve, ho collegato il mio TS9000 TIVù con la mia parabola sky, però non trova nessun canale. Può dipendere dal fatto che il mio è un decoder mysky? perchè se non ricordo male quando mi hanno installato il mysky hanno modificato qualcosa sulla parabola ma non so cosa. Grazie anticipatamente!
 
tokiav ha scritto:
Salve, ho collegato il mio TS9000 TIVù con la mia parabola sky, però non trova nessun canale. Può dipendere dal fatto che il mio è un decoder mysky? perchè se non ricordo male quando mi hanno installato il mysky hanno modificato qualcosa sulla parabola ma non so cosa. Grazie anticipatamente!

Si. Ti avranno messo degli splitter appositi. Non so come funzionino ma è probabile che sia necesario un settaggio particolare.
 
tokiav il decoder tivusat l'hai collegato tramite uno splitter o hai usato una calata indipendente? Nel secondo caso nno dipende dal MySky la mancata sintonizzazione dei canali. Nel primo caso invece si ;)
 
tokiav ha scritto:
quando mi hanno installato il mysky hanno modificato qualcosa sulla parabola
Non sono pratico della terminologia né dei prodotti assegnati da quel provder,
ma se fosse quel sistema con cui puoi collegare più di un decoder ad un solo cavo uno di seguito all'altro,
tecnologia che nel resto del mondo si chiama SCR o Unicable,
allora non puoi collegarci il TS9000 perché non supporta tale tecnogia. Dovresti farti calare giù dalla parabola un ulteriore cavo singolo.
 
cavallone di solito Sky si limita a montare un lnb a 4 uscite. Usano l'SCR (facendolo pagare 40 e passa euro) solo quando nno si può fare una seconda calata verso il decoder. Ora c'è da capire se tokiav ha l'SCR o singole calate indipendenti ;)
 
io ho un singolo cavo che esce dalla parabola e va nel mysky, ho scollegato il cavo dal decoder mysky e l'ho collegato al ts9000, ho fatto la ricerca e non trova nessun canale. non so altro perkè non sono molto pratico grazie
 
un cavo singolo? allora non hai singole calate, altrimenti ne avresti DUE e non uno. Quindi mi sa tanto che hai l'scr.. Non hai modo di far scendere un altro cavo? ovvieresti al problema
 
Ma il MySky ha bisogno di due calate per funzionare bene. Quindi non hai l'SCR se il cavo è uno (il tecnico avrebbe messo il partitore dietro il decoder se era un lnb scr). Quindi il problema è un altro. Se hai preso il cavo che va dietro il MySky e l'hai collegato al nuovo decoder e non trovi i canali il problema è del decoder. Ma c'è sempre la possibilità che l'lnb sia scr e il tecnico non abbia messo il partitore dietro il MySky. In tal caso cavallone ha detto che il tuo decoder non supporta l'scr e si spiegherebbe perché nno vedi nulla.
 
Indietro
Alto Basso