Salve a tutti. Sto acquistando un Samsung UE 40C6000. Al solito, i vari siti di vendita online mascherano più o meno in maniera truffaldina la dicitura del codice completo, limitandosi a riversare tutto sulla diversa garanzia (ITA o EU) la differenza di prezzo. Dopo mille peripezie, ho scoperto che nel mio caso trattasi di RW XBT, mentre la versione IT è RP XZT. L'XBT si riferise a mecasto Est EU (Bulgaria o Lettonia, se ho capito bene). Più serio è il W invece che P (quello Italiano), in quanto è indice di incompatibilità con Premium Cam HD. L'assistenza Samsung gentilmente mi ha comunicato che la CAM HD Samsung (non ancora disponibile) sarà compatibile con tutta la serie C (2010), quindi sia RP che RW (cosa non vera per la serie B, 2009).
Le mie domande sono dunque queste:
1) qualcuno ha per caso verificato se effettivamente il RW è compatibile con CAM HD?
2) quali altri svantaggi posso avere dal fatto che ha firmware non IT (quindi mi aspetto di non trovare il T-VALDEUC)?
3) è possibile scaricare su USB il T-VALDEUC e caricarlo poi sul TV, o ci sono delle problematiche?
4) in caso positivo, come si scarica? Dal sito Samsung IT non penso proprio, quello Lituano è scritto in cirillico...
Grazie
Le mie domande sono dunque queste:
1) qualcuno ha per caso verificato se effettivamente il RW è compatibile con CAM HD?
2) quali altri svantaggi posso avere dal fatto che ha firmware non IT (quindi mi aspetto di non trovare il T-VALDEUC)?
3) è possibile scaricare su USB il T-VALDEUC e caricarlo poi sul TV, o ci sono delle problematiche?
4) in caso positivo, come si scarica? Dal sito Samsung IT non penso proprio, quello Lituano è scritto in cirillico...
Grazie