compatibilità digital key myskyHD

gelindo

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, ho un decoder mysky HD Amstrad del 2008. In retention mi hanno offerto la digital key gratuitamente, ma mi hanno detto che devo sostituire il mio myskyhd perchè non è compatibile con la chiavetta pur essendo regolarmente dotato di porta usb.
A voi risulta? E' possibile?? Non vorrei perdere tutto ciò che è registrato :(

gelindo ha scritto:
Ciao a tutti, ho un decoder mysky HD Amstrad del 2008. In retention mi hanno offerto la digital key gratuitamente, ma mi hanno detto che devo sostituire il mio myskyhd perchè non è compatibile con la chiavetta pur essendo regolarmente dotato di porta usb.
Come puoi vedere sul thread dell amstrad questo decoder non ha la possibilita di usare la DK...mi dispiace

gelindo ha scritto:

macchinosamente pouoi riversare tutto su un latro harddisk e poi inserirlo su un nuovo decoder dk compatibile

Chiedo scusa a Gelindo se approffitto del suo topic......ma il titolo è uguale alla mia domanda....

la Digital key è compatibile solo con i decoder Sky o si può utilizzare su altri supporti tipo TV,PC o altro????

sperando che la domanda non sia interpretata come pirateria.......attendo risposte vista la generosita di Sky che me ne ha date 3 e fatta pagare una!!

grazie e saluti

Indietro
Alto Basso