Compatibilità modem trust e ps3

Sky Italia

Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi per caso sapete se è compatibile il modem wireless della trust ( di preciso MD 5700) con la connessione alla ps3 ? oppure avrei problemi ? ho bisogno di una risp veloce xkè voglio cogliere al volo l'inserzione su ebay prima ke scada. grazie

Ultima modifica:
In teoria funzionano tutti i modem wireless, io ho avuto solo un problema con quelli della d-link.

Comunque ho deciso di non prenderlo più da ebay. La settimana prossima credo proprio che ne prenderò uno della netgear,anche se ho letto che i migliori modem wireless sono proprio quelli della d-link e della netgear. Ma deve avere delle caratteristiche particolari per farlo funzionare alla grande con la ps3 ?

Non so che caratteristica particola deve avere, ma non credo. Io avevo un router della D-Link che non mi faceva accedere a internet con la ps3 (e nemmeno con la ps2) poi ne ho preso uno della Atlantis e va che è una meraviglia:D

Ragazzi ve lo chiedo in questo thread perchè non vale la pena che ne apra uno nuovo. La mia domanda è,sapete dirmi come connettere la ps3 alla chiavetta vodafone key ? Ho cercato da qualsiasi parte ma non ho trovato niente. help me !!!

Ragazzi vi espongo qui il mio problema. Poche settimane fa ho comprato il modem d-link dsl 2640b e mi trovo molto bene. Ma quando sto navigando in internet mi capita che ad ogni ora,dopo l'ora dell'inizio della connessione, il mozilla non mi carica + le pagine,stessa cosa vale per explorer, e questo problema di caricamento pagina dura circa 5,massimo 10 minuti dopo di che ritorna tutto alla normalità per poi ripresentarsi all'ora successiva. Ma quando accade questo,ad esempio se sn connesso ad msn,da quello nn si disconnette. C'è sl il problema del non caricamento delle pagine ad ogni ora. Cosa faccio ???

Sinceramente il problema è molto strano ,non capisco però cosa centra con la PS3 :)

so che non centra niente con la ps3,ma ho voluto esporvi il mio problema qui invece di aprire un altro thread,mi sembrava inutile. Nessuno sa cosa posso fare ??

Indietro
Alto Basso