Compatibilità samsung cam

camcam

Digital-Forum New User
Salve, sono un nuovo iscritto al forum, vorrei sapere se la samsung cam è compatibile con il mio televisore non certificato un sony kdl-32P3000, perchè spesso quando guardo i canali di premium gallery o calcio lo schermo del tv o diventa nero o mi escono i seguenti messaggi d'errore: tessera danneggiata o illeggilbile non siete autorizzati a ricevere il programma selezionato ed altri, però togliendo la cam e rimettendola i canali li riprendo a vedere, quindi chiedo a voi necessita un aggiornamento il modulo cam, è la slot del tv che ha qualche problema o è propiro il tv che non è compatibile con il modulo samsung cam? attendo una risposta, grazie. :icon_rolleyes:

Benvenuto

Verifica che la Cam abbia l'ultimo sw ,altrimenti portala ad aggiornare al centro assistenza Samsung.

E' gratis ,porta lo scontrino.

Per maggiori dettagli c'è la discussione ufficiale della Cam in sez DTT Generiche in evidenza

compatibilità samsung cam

Ciao Ercolino, ti ringrazio per la risposta ricevuta, volevo chiederti ma qual'è l'ultima versione software della samsung cam attualmente? attendo una risposta, grazie,

La versione sw della CAM per Mediaset Premium:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Pangea:Versione sw 3.01.053
La versione sw della CAM per Dahlia (Ex LA 7 Carta più):Versione sw v1.02.025
Versione fw della Cam:3.03.013d
Multiappli :1.01.45

Si vede dal menù della Cam

frequenze mediaset premium gallery e calcio

Ciao Ercolino, vorrei sapere se in puglia in provincia di bari mediaset sta cambiando le frequenze di premium gallery e calcio, io vivo in zona Putignano bari,attendo una risposta, grazie.

Non mi sembra.

Su Bari in sez DTT Copertura trovi la discussione ufficiale ;)

Inserisco qui un piccolo OT, vi chiedo scusa anticipatamente.

Cos'è la SAMSUNG CAM 2? Che differenza c'è con quella che ho io (semplice samsung cam)?

Grazie

Solo la promozione Mediaset abbinata.

Non è detto che il sw sia già aggiornato all'ultima versione come in diversi credono

frequenze di copertura su bari

Ciao Ercolino, ti ringrazio per la risposta ricevuta, comunque volevo dirti che non riesco a trovare le frequenze di copertura su bari nella sezione dtt copertura come mi hai riferito tu, potresti gentilmente indicare la pagina o il link nella prossima tua risposta? attendo, grazie.

Indietro
Alto Basso