Compatibilità telecomando Sky Stream su decoder Sky Q (Via Internet)

Kjuak22

Digital-Forum New User
Buonasera, ho acquistato un telecomando sostitutivo usato per il mio decoder Sky Q Via Internet. Mi sono accorto solo ora dalle immagini che è quello di Sky Stream perchè ha i tasti diversi. Qualcuno ha provato a scambiarli? Spero funzioni lo stesso...
Grazie a chi risponderà

Ottimo buono a sapersi. Per i tasti colore si preme quello in alto a destra? Grazie per la risposta!
Ma i tasti colore sullo Sky Q via Internet non mi pare che abbiano una funzione, non è che ti riferisci a Sky Q via Fibra, quello con hard disk? Comunque a leggere quel thread il tasto multicolore in alto dello Stream dovrebbe corrispondere al tasto "?" dello Sky Q via Internet.

Ma i tasti colore sullo Sky Q via Internet non mi pare che abbiano una funzione, non è che ti riferisci a Sky Q fibra, quello con hard disk? Comunque a leggere quel thread il tasto multicolore in alto dello Stream dovrebbe corrispondere al tasto "?" dello Sky Q via Internet.
Effettivamente non mi pare di averli mai usati, era una pura curiosità. Così come il tasto R in fin dei conti (a cui presumo corrisponda il + sul telecomando dello stream). Ci guadagno con la retroilluminazione! Comunque è proprio Sky via internet, il box identico fisicamente al nuovo Sky stream

Effettivamente non mi pare di averli mai usati, era una pura curiosità. Così come il tasto R in fin dei conti (a cui presumo corrisponda il + sul telecomando dello stream). Ci guadagno con la retroilluminazione! Comunque è proprio Sky via internet, il box identico fisicamente al nuovo Sky stream
Ah, OK. Ma il telecomando originale non è retroilluminato?

Buonasera, vi aggiorno. Il telecomando mi tocca renderlo, non funziona con Sky Q Via Internet. Funzionano solo il tasto di accensione ed il tasto Home sia in modalità ir che in modalità (apparentemente) bluetooth. Dico apparentemente perché premo 1 e 3 per un tot però al decoder non si collega. Il telecomando è funzionante perché se registro i comandi con un sensore ir li prende... Ho preso quello giusto sul mercato dell'usato!

Quindi si può usare il telecomando dello Sky Q via Internet sullo Stream o lo Sky Q satellitare, o almeno leggo di gente che lo fa, mentre il telecomando dello Stream non sembra essere così "versatile". Beh, buono a sapersi se non altro...

Indietro
Alto Basso