Compatibilità tra ADB 1110SH TivùSat e il Nokia 9701s + ricezione canale "Cielo"

Nazzaflu

Digital-Forum Senior Master
Compatibilità tra ADB 1110SH TivùSat e il Nokia 9701s + ricezione canale "Cielo"

Ragazzi, una domanda: su un'unica uscita del satellite possono essere collegati contemporaneamente il decoder ADB 1110SH TivùSat e il Nokia 9701s. Inoltre, da qualche giorno vedo la schermata del nuovo canale "Cielo" che partirà dal 1° dicembre, sarà in chiaro anche dopo tale data?
Grazie

Il nokia 9701 ha l'uscita passante LNB ,in ogni caso non li puoi usare contemporaneamente

Su che frequenza lo vedi?

Quello è per Sky e sicuramente verrà criptato

Grazie tanto Ercolino della celere risposta!!! Ho il nokia 9701 FTA su una vecchia scheda di tele+ ma sono fortemente inesperto e per questo non ho mai aggiornato il decoder (adesso non vedo Canale 5 ...) che sarà anche datato ma non mi da' alcun problema e si vede in modo eccellente (Rai 16:9 ...).
Per quanto riguarda, lo vedo su un canale con scritto "Discovery" ma non ti so dire su quale frequenza. Sull'acquisto di un decoder x tivùsat mi consigli di aspettare tenendomi stretto il Nokia? Possono coesistere i due decoder della iniziale domanda ma funzionanti in modo alterno? Sai, mi sto convincendo realmente a compare (una tantum) un decoder x Tivùsat non tanto per vedere i canali italiani ma quanto x quelli esteri (dovrei avere 2 occhi in parabola...) e perché mi sento limitato dal non aggiornamento del Nokia.
Ancora grazie x la disponibilità! :happy3:

Indietro
Alto Basso