compatibilita' premium cam

gio1893

Digital-Forum New User
ciao a tutti ho una tv philips 39pfl3807h/12. dotato di CI. Vorrei prendere la premium cam hd ma la mia tv non risulta nella lista della premium.
sapete se puo ' capitare che funzioni pur non essendo in lista??? o la mia unica alternativa è comprare un decoder.
avendo la porta CI pensavo fosse possibilie anche nella mia tv
grazie

ti ringrazio della risposta. io mi sono preoccupato perche' nell sito della premium tra le tv abilitate alla cam hd non c'è il mio modello.spero sia una semplice dimenticanza

a volte i siti non sono aggiornati.Se hai la possibilità fatti prestare una cam hd da un amico o conoscente e non hai dubbi prima dell'acquisto

ok provero ' a fare una prova ......
le cam hd della premium si possono acquistare in qualsiasi negozo di elettronica?

io comunque ho visto la slot CI con i miei occhi per cui non dovrebbero esserci problemi direi

io comunque ho visto la slot CI con i miei occhi per cui non dovrebbero esserci problemi direi

Lo slot CI è esteticamente uguale per tutti i tv.La differenza è all'interno.Uno slot CI+ permette l'utilizzo delle cam hd ed è uno standard adottato dai tv di produzione dal 2010 in poi

ok quindi nella malaugurata ipotesi che non fosse CI+ posso vedere premium ma non in hd

se lo slot non è CI+ la cam hd non viene riconosciuta.Comunque non è questo il caso:) .Una cam sd funziona su tutti i tv a prescindere dal tipo di slot CI

ultima domanda giuro..ma sono ignorante in maniera... cam sd sarebbe??? mi sfugge quel sd :)

sd sta per definizione standard.Hd significa alta definizione.Le cam si dividono in sd ed hd.La cam sd è compatibile con tutti i tv dotati di slot CI ma non permette la visione dei canali a pagamento in hd.La cam hd è compatibile solo con tv dotati di slot CI+ e permette la visione dei canali a pagamento in definizione sia standard che alta

ok grazie
quindi comprassi un hd rischio di non vedere nulla se non ho CI+
se invece comprassi cam sd andrei sul sicuro
il problema è che io la vorrei hd

prova a chiamare l'assistenza philips e fatti dare conferma.Comunque non dovresti avere problemi con la premium cam hd

se dovessi acquistare la premium cam hd leggi il manuale d'uso che ti spiega tutto il funzionamento della cam.Per la prima installazione cam e tv necessitano di alcuni minuti per interfacciarsi.Visualizzerai il banner inizializzazione in corso ed a riconoscimento avvenuto il modulo cam hd è ora operativo

ok grazie visto che sei cosi ' gentile...ma il contratto si sigla nel momento in cui si compra la cam??? nel senso vado a comprarla, scelgo i contenuti che mi interresano ad esempio calcio e cinema e lasciando i miei dati parte il contratto?
scusate ma ho sempre avuto sky :)

comprando la premium cam hd nella confezione è allegata una tessera che puoi utilizzare per abbonarti.Per risparmiare sulla telefonata abbonati via web dal sito di mediaset premium

Indietro
Alto Basso