Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti, sono intenzionato a prendere una t-rex 4.1 per vedere il mio abbo sky. mi sapete dire se funziona? non vorrei buttare soldi a gogo.
clark-tech 2000 plus
premetto - non sono un esperto di cam - ma se fai una ricerca nel ns forum con le parole clarke e t-rex dovresti trovare un po' di post ....
Leggi se possono fare al caso tuo, eventualmente mettiti in contatto via PM con gli utenti che hanno scritto in quei post.... penso sia la cosa migliore da fare ::
Ciauz
si ho letto qua e la ma vedo che ad alcuni funziona ad altri no. ne approfitto per chiederti se sai dove posso trovare una guida per aggiornare ( predatori) con la t-rex e il cas 3. possibilmente passo a passo visto che sono nuovo del settore. ciao e cmq grazie
non sono esperto delle cam in questione :: credo che tu debba porre la domanda nella sezione apposita.
Lascio il thread aperto per discutere della compatibilità con il clarketech, ma ti sposto la discussione t-rex 4.1 o 4.5?
nella sezione delle cam, in modo che chi conosce l'argomento possa risponderti. Ah, dimenticavo: In quella sezione abbiamo una guida di Neri per la programmazione della Dragon.