Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Casomai è una tassa che se volessero attualizzare potrebbero estendere ai servizi streaming audio e video.adesso però se per caso venisse sollevato il polverone i nostri cari amici estenderebbero la cosa al cloud come già ipotizzato e adatterebbero di molto le cifre...e dato che gli spazi cloud vanno dal piccolissimo al generosissimo (icloud ha 5 giga, 50, 200 ecc ecc) va a finire che ci faranno pagare un salasso anche lì. come se gli spazi cloud fossero gratuiti, ma si prenderebbe la palla al balzo per fare l'aumentino tattico perché ce lo chiede l'europa, l'italia e l'equità...sui vari servizi cloud tipo google drive, icloud, fattureonline ecc ecc.
Non dovrebbero estendere a qualcosa che gia' stai pagando. Mentre nel caso del supporto fisico usano la "presunzione" che tu possa usarlo per caricare musica, film scaricati illegalmente, questa non c'e' se usi un servizio streaming di cui, tra l'altro non possiedi nulla se non il diritto di guardare un contenuto, finchè sarà disponibile in quel servizio. Invece stanno pensando di estendere la tassa allo spazio cloud, dunque ci troveremo a pagare sempre di piu' lo spazio sia su supporti fisici che on-line e poi dentro puo' esserci di tutto, tra cui il film del matrimonio.Casomai è una tassa che se volessero attualizzare potrebbero estendere ai servizi streaming audio e video.
Non si rompono mai? proprio fatti per durare in eterno...Può anche andare bene come tassa tanto gli hard disk e le memorie sd se di qualità non si rompono mai e non vanno acquistate spesso. A casa ho hard disk e chiavette vecchissime che ancora funzionano ok velocità non elevata ma accettabile. Ho ancora vecchie schede micro sd da 1GB che avranno una ventina d'anni e funzionano ancora
Può anche andare bene come tassa tanto gli hard disk e le memorie sd se di qualità non si rompono mai e non vanno acquistate spesso. A casa ho hard disk e chiavette vecchissime che ancora funzionano ok velocità non elevata ma accettabile. Ho ancora vecchie schede micro sd da 1GB che avranno una ventina d'anni e funzionano ancora