Compilation Sanremo 2025

and.1975

Digital-Forum Master
La compilation di Sanremo 2025 (presumo ce ne sia soltanto una) comprende tutti i brani in gara?

Certamente, ed include anche i 4 pezzi dei ragazzi delle nuove proposte arrivate in finale. ;)

In effetti non ti so rispondere, ma nel link che ti hanno postato sopra relativo a Radio Italia, dovresti vederlo, parliamo di Emis Killa. ;)

E' in edicola anche, allegata a Sorrisi. La vendono da anni così, oltre che negozi e online.

C'è anche il brano del cantante che s'è ritirato ?
La canzone di Emis Killa è inclusa

prodotto_compilation-sanremo-2025-min.jpg

Il doppio CD è in edicola dal 14 Febbraio, costo 17,90€ (sito mondadori per te)

Che strano vedere ancora cose pubblicate su cd, ormai i lettori stessi non sono più diffusi

Che strano vedere ancora cose pubblicate su cd, ormai i lettori stessi non sono più diffusi
Diventeranno oggetto da collezione molto presto, come i vinili. La Sony qualche giorno fa ha annunciato che smetterà di produrre i blu ray registrabili, loro sono i prossimi. Il supporto fisico è destinato a ridimensionarsi grandemente, non a sparire del tutto, ma a diventare oggetto di culto ormai.

Diventeranno oggetto da collezione molto presto, come i vinili. La Sony qualche giorno fa ha annunciato che smetterà di produrre i blu ray registrabili, loro sono i prossimi. Il supporto fisico è destinato a ridimensionarsi grandemente, non a sparire del tutto, ma a diventare oggetto di culto ormai.
I lettori sono quasi spariti, non so voi ma io ho un auto vecchia con autoradio di serie che supporta solo cd e mp3. Penso che non spariranno mai non ci altri supporti e la musica digitale non può essere usata da tutti devi avere internet mentre il cd lo paghi una volta e lo ascolti sempre

I lettori sono quasi spariti, non so voi ma io ho un auto vecchia con autoradio di serie che supporta solo cd e mp3. Penso che non spariranno mai non ci altri supporti e la musica digitale non può essere usata da tutti devi avere internet mentre il cd lo paghi una volta e lo ascolti sempre
Ormai le autoradio al massimo hanno le porte usb come supporto esterno, ma penso che la stragrande maggioranza usi ormai lo streaming, via smartphone o integrato nell'auto.

Ormai le autoradio al massimo hanno le porte usb come supporto esterno, ma penso che la stragrande maggioranza usi ormai lo streaming, via smartphone o integrato nell'auto.
La mia è una macchina vecchia, ma con un cavo AUX ormai vado di streaming anche io, tanto con le tariffe degli smartphone ormai le connessioni sono quasi illimitate.

I CD Audio si possono ascoltare anche tramite lettore dvd/bluray compresi quelli 4K

perciò è un supporto ancora duttile e di qualità

ho ancora uno stereo con giradischi, cd, cassette, non vedo perché dovei buttarlo in nome del modernismo .
Parlando di Sanremo...ho varie vecchie raccolte su cassetta e cd..perciò.

Non so, tv sorrisi e canzone potrebbe allegare una chiavetta USB :D

I CD Audio si possono ascoltare anche tramite lettore dvd/bluray compresi quelli 4K

perciò è un supporto ancora duttile e di qualità

ho ancora uno stereo con giradischi, cd, cassette, non vedo perché dovei buttarlo in nome del modernismo .
Parlando di Sanremo...ho varie vecchie raccolte su cassetta e cd..perciò.

Non so, tv sorrisi e canzone potrebbe allegare una chiavetta USB :D
Nessuno dice di buttare quello che uno ha, ma è oggettivo che lettori cd/dvd/bluray sono in via di estinzione, non hanno più mercato da diversi anni e molte case hanno anche smesso di produrli.
Tra pochi anni andrà a finire come per le musicassette e le vhs

Indietro
Alto Basso