Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perchè la fanno ancora? La vendono in formato cd o in digitale?La compilation di Sanremo 2025 (presumo ce ne sia soltanto una) comprende tutti i brani in gara?
La canzone di Emis Killa è inclusaC'è anche il brano del cantante che s'è ritirato ?
Diventeranno oggetto da collezione molto presto, come i vinili. La Sony qualche giorno fa ha annunciato che smetterà di produrre i blu ray registrabili, loro sono i prossimi. Il supporto fisico è destinato a ridimensionarsi grandemente, non a sparire del tutto, ma a diventare oggetto di culto ormai.Che strano vedere ancora cose pubblicate su cd, ormai i lettori stessi non sono più diffusi
I lettori sono quasi spariti, non so voi ma io ho un auto vecchia con autoradio di serie che supporta solo cd e mp3. Penso che non spariranno mai non ci altri supporti e la musica digitale non può essere usata da tutti devi avere internet mentre il cd lo paghi una volta e lo ascolti sempreDiventeranno oggetto da collezione molto presto, come i vinili. La Sony qualche giorno fa ha annunciato che smetterà di produrre i blu ray registrabili, loro sono i prossimi. Il supporto fisico è destinato a ridimensionarsi grandemente, non a sparire del tutto, ma a diventare oggetto di culto ormai.
Ormai le autoradio al massimo hanno le porte usb come supporto esterno, ma penso che la stragrande maggioranza usi ormai lo streaming, via smartphone o integrato nell'auto.I lettori sono quasi spariti, non so voi ma io ho un auto vecchia con autoradio di serie che supporta solo cd e mp3. Penso che non spariranno mai non ci altri supporti e la musica digitale non può essere usata da tutti devi avere internet mentre il cd lo paghi una volta e lo ascolti sempre
La mia è una macchina vecchia, ma con un cavo AUX ormai vado di streaming anche io, tanto con le tariffe degli smartphone ormai le connessioni sono quasi illimitate.Ormai le autoradio al massimo hanno le porte usb come supporto esterno, ma penso che la stragrande maggioranza usi ormai lo streaming, via smartphone o integrato nell'auto.
Nessuno dice di buttare quello che uno ha, ma è oggettivo che lettori cd/dvd/bluray sono in via di estinzione, non hanno più mercato da diversi anni e molte case hanno anche smesso di produrli.I CD Audio si possono ascoltare anche tramite lettore dvd/bluray compresi quelli 4K
perciò è un supporto ancora duttile e di qualità
ho ancora uno stereo con giradischi, cd, cassette, non vedo perché dovei buttarlo in nome del modernismo .
Parlando di Sanremo...ho varie vecchie raccolte su cassetta e cd..perciò.
Non so, tv sorrisi e canzone potrebbe allegare una chiavetta USB![]()