Complimenti a la7 cartapiù!<complimemnti ironici>

wildsea80

Digital-Forum Senior Master
Stavo vedendo l'avvincente partita di serie B tra Empoli e Brascia ed hanno interrotto tutte le partite quando ancora mancavano 4 minuti alla fine...coì mi son perso il gol del 2-2 di Possanzini...complimenti la7 cartapiù!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

wildsea80 ha scritto:
Stavo vedendo l'avvincente partita di serie B tra Empoli e Brascia ed hanno interrotto tutte le partite quando ancora mancavano 4 minuti alla fine...coì mi son perso il gol del 2-2 di Possanzini...complimenti la7 cartapiù!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Il finale della partita Empoli-Brescia è andato in onda in forma integrale su Cartapiu Gol ed infatti si è visto lì il gol del pareggio bresciano.

io ora non vedo nemmeno la possibilità di acquistare la partita del palermo...mah!

Come ha detto SATRED il finale di Empoli-Brescia è andato in diretta su Cartapiù Gol .. e durante la partita su Cartapiù A passava la scritta in basso che avvisava del cambio di canale alle ore 17.50 ... basta fare un pò di attenzione ;)

mbacarl ha scritto:
Come ha detto SATRED il finale di Empoli-Brescia è andato in diretta su Cartapiù Gol .. e durante la partita su Cartapiù A passava la scritta in basso che avvisava del cambio di canale alle ore 17.50 ... basta fare un pò di attenzione ;)
non lo sapevo, ho girato sugli altri canali delle partite e vedevo che erano finite tutte ...:sad: :sad: :sad:

wildsea80 ha scritto:
non lo sapevo, ho girato sugli altri canali delle partite e vedevo che erano finite tutte ...:sad: :sad: :sad:

vabbè pazienza .. forse fai ancora in tempo a vedere il servizio su Rai Tre a 90° Minuto ..se non l'hanno già fatto !! ciao

Io ho avuto problemi con la partita del mantova... all inizio non si vedeva non c'è neanche il collegamento poi si vedeva male!! mi associo ai complimenti!!!!

complimentoni per la diretta del mantova.....

Condivido l'amarezza dell 'amico progressive, i primi 15' era un ibrido tra il nero
della non immagine, con piccole parti di commento ( oggi e domani le partite non sono commentate) poi finalmente la partita
:new_evil:

Su sky le immagini son arrivate con mezz'ora di ritardo e senza commento poi tutto normale.
Cmq per un breve periodo su la 7 hanno messo l'audio di sky si sentiva roberto prini far la telecronaca.
Subito ho pensato avesse cambiato tv in cui lavorar!:D

Non ho nulla contro La7,anzi...

Certo però che se volevano "promuovere" la serie B così non hanno fatto una gran figura. Senza commento e non essendo allo stadio è difficile sentirsi coinvolti dalla partita. Spero per il futuro, qualora dovessi acquistare il pacchetto campionato, che vengano tutelati i diritti degli abbonati. Dal momento che si paga (anche profumatamente) un servizio trovo doveroso che si possa usufruirne nella sua totalità.

La partita Mantova-Frosinone ha avuto problemi tecnici in effetti .. l'ho notato anche io ... però se era così anche su Sky non so di chi possa essere la colpa. :eusa_think:

Io direi che questo scagliarsi contro La 7 non mi sembra giusto.
La 7 ha acquistati i diritti sul Digitale solo Giovedì e in pochissimo tempo è riuscita a trasmettere tutto ciò che doveva trasmettere...glielo possiamo perdonare qualche errore o no?
Visto anche che il servizio era completamente Gratutito,quindi non sò cosa possa aver rubato La 7.

Facciamo i Complimenti a La 7 per questo servizio gratuito per le prime due giornate...mi sembra già una grande iniziativa.

Th7 ha scritto:
La 7 ha acquistati i diritti sul Digitale solo Giovedì e in pochissimo tempo è riuscita a trasmettere tutto ciò che doveva trasmettere...glielo possiamo perdonare qualche errore o no?
Visto anche che il servizio era completamente Gratutito,quindi non sò cosa possa aver rubato La 7.

Facciamo i Complimenti a La 7 per questo servizio gratuito per le prime due giornate...mi sembra già una grande iniziativa.
hai ragione:icon_thumleft: .Complimenti a la7:jerk:

Th7 ha scritto:

Le giornate gratuite son tattiche commerciale per accapparrarsi nuovi clienti... non pensar che sia manna dal cielo! ;)

Progressive ha scritto:
Le giornate gratuite son tattiche commerciale per accapparrarsi nuovi clienti... non pensar che sia manna dal cielo! ;)
sì...Ma ancora Grazie appunto che sia Gratuito!

ciao, io non trovo professionale che si debba cambiare canale alle 17.50...e nemmeno inquadrare i piedi dei giocatori, mentre Di Napoli segna il rigore per la Salernitana...Comunque il mio Cagliari, non ha perso per colpa di LA7 Carta+:lol:

Indietro
Alto Basso