Stavo vedendo l'avvincente partita di serie B tra Empoli e Brascia ed hanno interrotto tutte le partite quando ancora mancavano 4 minuti alla fine...coì mi son perso il gol del 2-2 di Possanzini...complimenti la7 cartapiù!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wildsea80 ha scritto:Stavo vedendo l'avvincente partita di serie B tra Empoli e Brascia ed hanno interrotto tutte le partite quando ancora mancavano 4 minuti alla fine...coì mi son perso il gol del 2-2 di Possanzini...complimenti la7 cartapiù!
non lo sapevo, ho girato sugli altri canali delle partite e vedevo che erano finite tutte ...mbacarl ha scritto:Come ha detto SATRED il finale di Empoli-Brescia è andato in diretta su Cartapiù Gol .. e durante la partita su Cartapiù A passava la scritta in basso che avvisava del cambio di canale alle ore 17.50 ... basta fare un pò di attenzione
wildsea80 ha scritto:non lo sapevo, ho girato sugli altri canali delle partite e vedevo che erano finite tutte ...
hai ragione:icon_thumleft: .Complimenti a la7:jerk:Th7 ha scritto:Io direi che questo scagliarsi contro La 7 non mi sembra giusto.
La 7 ha acquistati i diritti sul Digitale solo Giovedì e in pochissimo tempo è riuscita a trasmettere tutto ciò che doveva trasmettere...glielo possiamo perdonare qualche errore o no?
Visto anche che il servizio era completamente Gratutito,quindi non sò cosa possa aver rubato La 7.
Facciamo i Complimenti a La 7 per questo servizio gratuito per le prime due giornate...mi sembra già una grande iniziativa.
Th7 ha scritto:Io direi che questo scagliarsi contro La 7 non mi sembra giusto.
La 7 ha acquistati i diritti sul Digitale solo Giovedì e in pochissimo tempo è riuscita a trasmettere tutto ciò che doveva trasmettere...glielo possiamo perdonare qualche errore o no?
Visto anche che il servizio era completamente Gratutito,quindi non sò cosa possa aver rubato La 7.
Facciamo i Complimenti a La 7 per questo servizio gratuito per le prime due giornate...mi sembra già una grande iniziativa.
sì...Ma ancora Grazie appunto che sia Gratuito!Progressive ha scritto:Le giornate gratuite son tattiche commerciale per accapparrarsi nuovi clienti... non pensar che sia manna dal cielo!