Possiedo un GoldBox philippo 6073 che avevo riposto in cantina, dopo aver avuto il piacere di leggere le vostre delucitazione circa la possibilità di aggiornare il soft per la ricezione NDS ho voluto cimentarmi e LEGGENDO accuratamente tutti i post sono partito all'attacco del mio DSX 6073.
Tutto è andato per come era previsto ed ho avuto la possibilitò di riutilizzare il decoder per vedere Sky. Non soddisfatto appieno ho fatto la stessa cosa su un altro decoder DST 5816/38e ed anche questa volta tutto è filato liscio, certo bisogna avere la pazienza di aspettare che LookerFlash faccia il suo dovere.
Solo un piccolo neo segna il mio lavoro, per vedere i canali in chiaro devo necessariamente inserire la skeda, mentre prima i canali free si potevano vedere senza l'inserimento della skeda.
Ecco allora il mio grido d'aiuto: è possibile superare questo ostacolo?
a voi tutti che mi leggete la risposta.
grazie per l'ospitalità.
Tutto è andato per come era previsto ed ho avuto la possibilitò di riutilizzare il decoder per vedere Sky. Non soddisfatto appieno ho fatto la stessa cosa su un altro decoder DST 5816/38e ed anche questa volta tutto è filato liscio, certo bisogna avere la pazienza di aspettare che LookerFlash faccia il suo dovere.
Solo un piccolo neo segna il mio lavoro, per vedere i canali in chiaro devo necessariamente inserire la skeda, mentre prima i canali free si potevano vedere senza l'inserimento della skeda.
Ecco allora il mio grido d'aiuto: è possibile superare questo ostacolo?
a voi tutti che mi leggete la risposta.
grazie per l'ospitalità.