Complimenti sky vivo continua così..

Tamir

Digital-Forum Junior
Dynasty interrotto a metà della quarta serie per fare spazio a 50 repliche al giorno dell'isola dei famosi, nessuna notizia di quando e se riprenderà la programmazione: ma andassero a dar via il .... se devo pagare per farmi prendere per il **** da questi, la voglia di disdetta aumenta sempre di più

Il ragionamento che fanno loro è in base agli ascolti...L'ISOLA fa ascolti, DINASTY non ne fa...O, comunque, ne fa molti meno...E quindi è sacrificabile...

Sti ca...! e allora che non lo mettessero dall'inizio invece che interromperlo a metà ... o l'hanno scoperto dopo che era una serie degli anni 80 questi imbecilli?

probabilmente dinasty era un riempimento per l'estate, magari lo riprenderanno su skyshow o dove cè spazio...

nn so fino a dove hanno trasmesso...ma anche dynasti va a stagioni...quindi se nn hanno i diritti per tutte le stagioni nn possono trasmetterla...cmq l'isola dura poco:D

e poi una cosa lunga come dynasty tutta di fila...la farebbe solo comedy

sono nove stagioni in tutto e l'hanno interrotto a metà della quarta... cioè esattamente a metà...
D'accordissimo che tutto di seguito era improponibile ma almeno dicessero se e quando, ed eventualmente dove, hanno intenzione di riprenderlo... un pò di rispetto per i poveri fessi che tutti i mesi li pagano penso dovrebber averlo ... o no?

allora l'averlo interrotto proprio a metà esatta nn è un caso...di certo rai2 nn s'è messa d'accordo per l'inizio dell'isola a metà di dinasty su skyvivo.

riprenderà quando finisce...o magari a ottobre (a volte mese nuovo collocazione nuova) gli cambiano posto

Ma che ci consentano di eliminare con congruo sconto i micropacchetti di mondo, altro che.
Io Sky vivo non lo sintonizzerò mai neppure con le baionette ai reni, idem Fox & co.
Contenuti lontani dai miei gusti, 4:3 e bitrate agghiacciante....

Dal 6 ottobre su skyVivo, inizia "Sei più bravo di un ragazzino di 5°", quiz-game dal lunedì al venerdì alle 18.00

in america funziona...ma li sono anche fissati con le gare di spelling...

cmq appreziamo l'idea...almeno un'altra produzione di sky nn originale, ma almeno c'è

Indietro
Alto Basso