• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Complimenti!!!!!!!!!!

skuba

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Settembre 2006
Messaggi
110
Complimenti!!!! è quello che vorrei dire a quelli della telesystem,
sono stati efficientissimi, mi si era rotto il decoder,e il giorno 9/10/2006 la TNT è venuta a casa,si sono presi il pacco, il giono 11 è arrivato all'assistenza!!!
ieri poi con stupore quando sono tornato a casa ho trovato il pacco in cucina e mia madre hemi ha detto "è arrivato oggi",considerando che ne avevamo 27/10/2006 e che ci vogliono 48 ore per la consegna presumo che l'hanno spedito il 25, quindi ci hanno messo 14 gg per ripararlo, e se a questi 14 gg togliamo anche il sabato e la domenica............bhe sono rimasto davvero stupefatto dall'efficienza!!!
bravi............
 
Allora son uno dei pochi sfigati che avendo portato il decoder in riparazione tramite centro commerciale ha impiegato la bellezza di 2 mesi e 2gg (60gg tempo medio).:crybaby2: :mad: :sad: :icon_rolleyes:
 
Progressive ha scritto:
Allora son uno dei pochi sfigati che avendo portato il decoder in riparazione tramite centro commerciale ha impiegato la bellezza di 2 mesi e 2gg (60gg tempo medio).:crybaby2: :mad: :sad: :icon_rolleyes:

Io consiglio sempre di arrangiarsi con le riparazioni....... :icon_wink:
 
Progressive ha scritto:
Allora son uno dei pochi sfigati che avendo portato il decoder in riparazione tramite centro commerciale ha impiegato la bellezza di 2 mesi e 2gg (60gg tempo medio).:crybaby2: :mad: :sad: :icon_rolleyes:

Bastava chiamare loro e mandavano un corriere per ritirarlo e poi per riportarlo.

L'assistenza Telesystem funziona cosi,ovvio che se il centro commerciale fa da tramite ci vuole molto di +
 
Progressive ha scritto:
Ma poi la telesystem ti fà pagar il trasporto. e volano i soldi!

no......se è in garanzia è tutto a spese loro!!!!!
non ho speso una lira e adesso ho il decoder nuovo :)
 
Indietro
Alto Basso