Complimenti...

S

snakeee

Volevo fare i complimenti a SKY (per la prima volta) per le cose che acquista:
ho visto S.O.S tata USA e mi è sembrato molto carino...così come Brothers and Sisters...Blade anche mi piace su Fx (magari proponesse sempre cose così) mi sta piacendo anche Jimmy per alcune serie che propone come band of brothers..insomma alcune cose vanno bene...ma quando vedo un canale come fantasy mi viene il voltastomaco quando noi potremmo puntare più in alto...Mah aspettiamo fino a settembre per vedere se arriverà magari Sci-fi channel , Vh1 , Biographic channel , prima di fare la disdetta (IO); canali insomma che hanno tutte le paytv del mondo ma noi...NO!
E voi che ne pensate? Quali sono i programmi che più vi piacciono? Siete fiduciosi del futuro in casa SKY?

a me piace brothers & sisters, grey's anatomy, csi, desperate housewives, criminal minds, friday nights lights, cambio moglie usa, american idol, so you think you can dance, the amazing race (se axn o natgeo adv trasmettessero le nuove stagioni mi farebbero un favore)

nn sto ad elencare cosa seguo di telefilm...(supero il limite dei caratteri)

le aspettative di settembre...rimarranno sogni IMHO

Su Sky ci sono un bel po' di cose, a me poi piace tanto pure quello che trasmette Cult, in termini di programmi come "Louis T.", per esempio, o "Filosofia...". Su Fantasy sapete che non sono tanto cattivo, in questo periodo, poi, mi sta piacendo "MPD Psycho", non so se qualcun altro gli ha dato un'occhiata. Per i canali nuovi, sinceramente più che nomi uguali a quelli delle altre pay tv, preferisco simili contenuti (vedi ad es. Comedy Central che sarà perché è l'inizio, ma non mi entusiasma ancora tanto). Meglio investire su quelli che si ha (tipo, c'è Fantasy, allora miglioriamolo!, più che aprire Sci-Fi e poi trovarci senza serie, dato che già ora il genere è proposto da più reti Sky insieme).

EXTRAS su Jimmy (geniale)

Curb Your Enthusiasm su Jimmy (sta passando la 5a stagione)

"La Legge di Murphy" su FOX CRIME

The Office (Usa) su FOX

Non male nemmeno "The Knights of Prosperity" su Sky Show.

Il mio dvd recorder ne ha di lavoro da fare. :eusa_shifty:
Di roba su Sky ce n'è, e pure tanta.

me le tirate fuori di bocca così...
cheers
radiosex
3 lbs
boris
brothers&sisters
criminalminds
csi(mannaggia a loro l'hanno di nuovo interrotto)
desperate housewives
ghost whisperer
grey's anatomy
in case of emergency
sixdegrees
southpark(partirà pure la 11esima stagione :D)
the office
knights of prosperity
what about brian

se date un cchiata poi a quello che sta x iniziare d'estate...altro che mysky :D

BuckDharma ha scritto:
L'ho visto di "passaggio"...
E' all'altezza della versione UK ?

Assolutamente no!
La versione originale resta di un altro livello, anche grazie a Ricky Gervais.
Office Usa per chi ha già visto Uffice UK resta un buon prodotto, ma nulla più.
C'è sempre la sensazione del 'già visto', però non è male. Da vedere comunque. ;)

ora non mi fucilate...
ma mi piace molto d+ la versione USA (nel quale gervais mette spesso il suo zampino) di quellaUk che nn mi ha mai appassionato. sarà stato l'ambiente le luci gli attori...boh!

anche extras nn mi è piaciuto...evidentemente nn mi colpisce il suo tipo di comicità...

BuckDharma ha scritto:
@Gens ...Immaginavo , Grazie.

nn c'è miglior cosa che valutare una cosa di persona...

esempio mi hanno convinto a guardare the office UK è nn mi è piaciuto...
e quindi ero portato a nn vedere nemmeno la versione USA...che invece mi piace tantissimo...soprattutto la seconda stagione...la prima lascia un po' il tempo che trova e poi è di soli 6 episodi

Burchio ha scritto:
nn c'è miglior cosa che valutare una cosa di persona...

esempio mi hanno convinto a guardare the office UK è nn mi è piaciuto...
e quindi ero portato a nn vedere nemmeno la versione USA...che invece mi piace tantissimo...soprattutto la seconda stagione...la prima lascia un po' il tempo che trova e poi è di soli 6 episodi

Hai Ragione.
A me però Office UK è piaciuta moltissimo nonostante mi sia violentato a guardare il primo episodio ( Le figuracce di Gervais mi mettevano ansia vera ed ero veramente disturbato da questo) , poi entrato nel meccanismo mentale della serie tutto ha preso il verso giusto.
Office Usa mi sembra piatto. Ma magari dovrei essere meno prevenuto.

BuckDharma ha scritto:
Hai Ragione.
A me però Office UK è piaciuta moltissimo nonostante mi sia violentato a guardare il primo episodio ( Le figuracce di Gervais mi mettevano ansia vera ed ero veramente disturbato da questo) , poi entrato nel meccanismo mentale della serie tutto ha preso il verso giusto.
Office Usa mi sembra piatto. Ma magari dovrei essere meno prevenuto.

i primi episodi della versione USA...sono piattissimi tanto che smisi di seguirla...poi xò trovai una replica dell'episodio che avevo saltato...e da li ho ricominciato a seguirlo...e devo dire che è migliorato...almeno succede qualcosa...prima erano solo parole

Burchio ha scritto:
ora non mi fucilate...
ma mi piace molto d+ la versione USA (nel quale gervais mette spesso il suo zampino) di quellaUk che nn mi ha mai appassionato. sarà stato l'ambiente le luci gli attori...boh!

anche extras nn mi è piaciuto...evidentemente nn mi colpisce il suo tipo di comicità...

Questione di gusti naturalmente. ;)
Per Extras pure io ero un po' titubante all'inizio, poi è stato via via un crescendo (tanto da ordinare serie 1 e 2 in dvd :icon_redface: ).
Sono un grande fan di Ricky Gervais, lo considero un genio assoluto... così come Larry David (Curb Your Enthusiasm).
A Office Usa credo che manchi proprio Gervais per farmelo piacere appieno, comunque non è da buttare via.

GENS ha scritto:
Questione di gusti naturalmente. ;)
Per Extras pure io ero un po' titubante all'inizio, poi è stato via via un crescendo (tanto da ordinare serie 1 e 2 in dvd :icon_redface: ).
Sono un grande fan di Ricky Gervais, lo considero un genio assoluto... così come Larry David (Curb Your Enthusiasm).
A Office Usa credo che manchi proprio Gervais per farmelo piacere appieno, comunque non è da buttare via.

allora confermo che è proprio questione di gusti...anche curb your enthusiasm non mi enthusiasm + di tanto...(complice un po' anche il doppiaggio molto odioso...)

Indietro
Alto Basso