henrymiller
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 26 Marzo 2002
- Messaggi
- 236
salve
a luglio ricevo 7 giorni di visione gratuita di sky perchè sono cliente dal 99 (scritto sul documento sky). a fine agosto cerco di attivarlo su sito indicando il periodo su richiesta di mio figlio di 11 anni che vuol vedere qualche partita in diretta (pacchetto calcio) in un fine settimana di fine settembre. il sito mi dice che non posso farlo (!) perchè c'è in corso una variazione contrattuale (sigh!). rispondo protestando che la variazione contrattuale me l'hanno imposta loro perchè sono uno delle migliaia di abbonati che a settembre sono passati (obbligandoli da sky) al nuovo listino (in piu con aumento di 1,5 euro). dopo alcuni messaggi di chiarimento mi rispondono venerdi per messaggio su mysky che mi hanno attivato i 7 gg in questo periodo. ho spedito un messaggio dal sito mandandoli a quel paese! peccato che in questo fine settimana NON CI SONO PARTITE in direta DA VEDERE SU CALCIO!. mio figlio si è messo a piangere sentendosi preso in giro! complimenti a sky per come trattano i vecchi clienti e per l'arroganza mostrata visto che sulla loro lettera di luglio c'è chiaramente scritto che sono io che posso scegliere il periodo purchè entro il 29 settembre. sempre piu deluso da sky per questa e altre cose ormai ho deciso nei prossimi mesi di guardarmi intorno e cercare qualcosa di alternativo. mio figlio arrabbiatissimo si è messo a mandare messaggi a conoscenti e amici di disdire o rinunciare a sky! comunque complimenti ancora al servizio clienti di sky per come trattano i clienti.
henrymiller
a luglio ricevo 7 giorni di visione gratuita di sky perchè sono cliente dal 99 (scritto sul documento sky). a fine agosto cerco di attivarlo su sito indicando il periodo su richiesta di mio figlio di 11 anni che vuol vedere qualche partita in diretta (pacchetto calcio) in un fine settimana di fine settembre. il sito mi dice che non posso farlo (!) perchè c'è in corso una variazione contrattuale (sigh!). rispondo protestando che la variazione contrattuale me l'hanno imposta loro perchè sono uno delle migliaia di abbonati che a settembre sono passati (obbligandoli da sky) al nuovo listino (in piu con aumento di 1,5 euro). dopo alcuni messaggi di chiarimento mi rispondono venerdi per messaggio su mysky che mi hanno attivato i 7 gg in questo periodo. ho spedito un messaggio dal sito mandandoli a quel paese! peccato che in questo fine settimana NON CI SONO PARTITE in direta DA VEDERE SU CALCIO!. mio figlio si è messo a piangere sentendosi preso in giro! complimenti a sky per come trattano i vecchi clienti e per l'arroganza mostrata visto che sulla loro lettera di luglio c'è chiaramente scritto che sono io che posso scegliere il periodo purchè entro il 29 settembre. sempre piu deluso da sky per questa e altre cose ormai ho deciso nei prossimi mesi di guardarmi intorno e cercare qualcosa di alternativo. mio figlio arrabbiatissimo si è messo a mandare messaggi a conoscenti e amici di disdire o rinunciare a sky! comunque complimenti ancora al servizio clienti di sky per come trattano i clienti.
henrymiller