Ciao a tutti , sono sempre più sconcertato dal comportamento che Sky sta attuando nei miei confronti...
Trovate la storia ben descritta qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=63937, ma per farla breve mi hanno prelevato due volte l'importo della fattura di agosto 2008;
ho l'estratto conto della banca che lo testimonia (prelievo alla fine di agosto ed ulteriore prelievo alla fine di settembre ,quando hanno prelevato anche l'importo di settembre ,252 Euro) ; i due prelievi si riferiscono al medesimo numero di fattura ed ho anche salvato la schermata dell'area fai da te che lo testimoniava (nella nuova versione non c'è traccia del doppio prelievo)....
Lo segnalo a servizio clienti e mi dicono di stare tranquillo , di non preoccuparmi, e niente... invio per fax il tutto e non mi rispondono, ora ho mandato una raccomandata, ma sono veramente indignato (eufemismo) per un comportamento così scorretto;lo sto segnalando da settembre e siamo quasi a fine novembre... incomincio a intravederci della malafede... voi che dite? Ma è successo solo a me o ci provano anche con altri? Cosa devo fare?
Ma il rispetto e l'attenzione per il cliente dove è finito??

Trovate la storia ben descritta qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=63937, ma per farla breve mi hanno prelevato due volte l'importo della fattura di agosto 2008;
ho l'estratto conto della banca che lo testimonia (prelievo alla fine di agosto ed ulteriore prelievo alla fine di settembre ,quando hanno prelevato anche l'importo di settembre ,252 Euro) ; i due prelievi si riferiscono al medesimo numero di fattura ed ho anche salvato la schermata dell'area fai da te che lo testimoniava (nella nuova versione non c'è traccia del doppio prelievo)....

Lo segnalo a servizio clienti e mi dicono di stare tranquillo , di non preoccuparmi, e niente... invio per fax il tutto e non mi rispondono, ora ho mandato una raccomandata, ma sono veramente indignato (eufemismo) per un comportamento così scorretto;lo sto segnalando da settembre e siamo quasi a fine novembre... incomincio a intravederci della malafede... voi che dite? Ma è successo solo a me o ci provano anche con altri? Cosa devo fare?
Ma il rispetto e l'attenzione per il cliente dove è finito??

