Scrivo x mettere il forum al corrente, del comportamento da parte di Sky x attivare il My Sky Hd, ai vecchi clienti.
Allora Sabato scorso mi chiama mio suocero e mi dice che il decoder sky HD, gli da nessun segnale dalla parabola. In effetti non agganciava il segnale e facendo il test mi dava errore 10. Attacco il vecchio decoder, che sky non aveva rivoluto indietro e si vede tutto, quindi escludo il problema parabola.
Chiamo il servizio clienti, e dopo 10 min. di tentativi di rifilarmi il My Sky mi apre la pratica x la sostituzione del decoder. Ebbene dopo 10 min. sono allo sky service e attaccando il decoder ...
riparte !!! Lo riporto a casa e si rivede tutto ( e qui il 1° pensiero ) A pensar male si fa peccato però ... ...
Bene Mercoledì mattina ci risiamo, nessun segnale della parabola !!!
Gli riattacco quello vecchio x fargli vedere le partite del pomeriggio, e stamattina riattacchiamo lo sky hd che mi da errore 10, chiama il servizio clienti e dopo aver fatto la lavata di capo all' operatrice accetta il My Sky hd a 49€ ... Bene non potevo credere ai miei occhi, dopo poch secondi che qavevamo accettato il decoder è ripartito !!! !!! Roba da DENUNCIA
Allora Sabato scorso mi chiama mio suocero e mi dice che il decoder sky HD, gli da nessun segnale dalla parabola. In effetti non agganciava il segnale e facendo il test mi dava errore 10. Attacco il vecchio decoder, che sky non aveva rivoluto indietro e si vede tutto, quindi escludo il problema parabola.
Chiamo il servizio clienti, e dopo 10 min. di tentativi di rifilarmi il My Sky mi apre la pratica x la sostituzione del decoder. Ebbene dopo 10 min. sono allo sky service e attaccando il decoder ...
riparte !!! Lo riporto a casa e si rivede tutto ( e qui il 1° pensiero ) A pensar male si fa peccato però ... ...
Bene Mercoledì mattina ci risiamo, nessun segnale della parabola !!!
Gli riattacco quello vecchio x fargli vedere le partite del pomeriggio, e stamattina riattacchiamo lo sky hd che mi da errore 10, chiama il servizio clienti e dopo aver fatto la lavata di capo all' operatrice accetta il My Sky hd a 49€ ... Bene non potevo credere ai miei occhi, dopo poch secondi che qavevamo accettato il decoder è ripartito !!! !!! Roba da DENUNCIA