Composizione Dei Due Mux La7 Dopo L'attivazione Secondo Voi!!!!

Ruben Corda ha scritto:
Ah Ah Ah... Dài, ho usato apposta quel tono per vedere la tua reazione (faccio così con tanti altri, mi piace sperimentare)... ma sopratutto per farti rileggere bene bene ciò che avevo scritto.
Un favore non giocare con me.. non mi conosci non ti conosco. Mi basta Così Grazie.

MTV e Allmusic non vengono digitalizzate perchè checchè ne dite voi se lo facessero sarebbe uguale a chiudere baracca

La riprova è che mediaset ovviamente non digitalizza nessuna delle sue reti analogiche anzi non ne riusa neppure una delle tantissime frequenze doppie e triple che hanno le reti analogiche mediaset

Poi perchè mantengano in vita Flux che non avendo pubblicità non si paga neppure la corrente che consumano i ripetitori

Aggiungiamoci che molti impianti di flux sono già prontissimi ad andare in digitale perchè predisposti dal vecchio proprietario cioè telemarket

Questa come altre pensate sono frutto del tronky e dei suoi menager

Capite bene che dei manger che hanno la bella idea di vendere tim che non ha nessun debito ma un flusso di cassa cioè soldi sonanti che entrano in cassa ogni giorno letteralmente spaventoso...fà capire come ragionano a telecom ossia col ......

Si l'ho letto....ma non concordo

E' vero che il pubblico che segue MTV o allmusic sicuramente non ha problemi a far andare un decoder ma molti non lo hanno e manco lo prenderebbero se digitalizzassero

Es un po diverso ma significativo..ossia teleamrket...chi compra da loro ha letto in continuazione e per mesi che o si pigliavano il decoder o non avrebbero visto + telemarket

Orbene l'oggetto che costa meno messo in vendita su telemarket costerà circa 500 euro
Quindi gente abbastanza facoltosa...ma evidentemente il decoder non l'hanno preso visto che telemarket si è messa a ricercare di rientrare nuovamente sull'analogico

Indietro
Alto Basso