no franco cioe' io ti denuncio x diffamazione
no dai senti mi dispiace x la tua esperienza

xo', senza che ti offendi, magari e' dovuta ad inesperienza
oppure sei semplicemente stato sfortunato, e non hai voluto andare a fondo x non romperti troppo e lo capisco
non so prendiamo ebay, ma stai scherzando? prodotti difettosi? merce rubata? o di seconda mano? ma x favore, ok chiaro che ci sono i furbi, CHE LI SGAMI SUBITO, che cercano, come sempre in italia, di fregare la gente....e' amen quelli ci sono ovunque mica solo online.
ma e' STRAPIENO, di negozi no seri di piu', che vendono merce perfettamente nuova, sigillata, ufficiale ed in garanzia, e che sono anzi molto piu' seri e disponibili dei negozi normali.
i prezzi, poi, non possono essere neanke paragonati, si trovano proprio in FUSI ORARI

diversi, cioe' non c'e' paragone online puoi comprare la stessa identica cosa ( merce elettronica ovviamente, non vestiti/borse che sono quasi sempre contraffatti) a prezzi da un minimo del 20 ad anke il 60 per cento di sconto.
basta che scegli sempre negozi, non utenti, con feedback superiore al 96%, con metodi di pagamento sicuri ( PAYPAL) e se proprio vuoi essere scrupoloso con telefono e sede legale bene in vista....
io personalmente ti posso parlare benissimo DEL TRENTINO ALTO ADIGE, probabilmente comprano in germania, a minor prezzo, ed hanno prezzi ipercompetitivi: su tutti ONLINESTORE
se poi, non credo sia il tuo caso, dato che sei rimasto deluso, ma passi al professionismo diciamo

e ci prendi gusto, scopri il vero paradiso : GERMANIA / UK personalmente ti dico che sono persone molto migliori di noi

precise e serie, molto oneste, che vendono gli stessi identici prodotti a prezzi ma guarda la meta' che in italia
potrei farti un elenco infinito di numeri commerciali che ho fatto x me, ed amici, anke dall'estero, un po' per tutto: amplificatore, dvd recorder, PLASMA, ht ......
non ho ben capito cosa voglia dire imballi taroccati ( di solito sono quelli originali della casa di produzione) se succede qualcosa si perde o non arriva ( puo' succedere) te lo rispediscono, ti chiedoono perdono in ginocchio, diversi fanno il ritiro gratuito e sostituzione per i primi 20 giorni, CIOE' COSA VUOL DIRE CHE DOPO SI GUASTANO? o sono guasti subito oppure non te ne sei accorto te diciamo
non so l'unico inconveniente, che poi e' relativo, e' se ti si gusta dopo un bel po', sempre in garanzia, tanto al giorno d'oggi TUTTI spediscono al centro di garanzia, e non riparano niente presso il negozio, se uno quindi abita in grandi centri ( MILANO BOLOGNA ROMA) ha i centri a disposizione, dove nel caso delle ditte serie non ci sono problemi anke la garanzia europea e' valida
non so il mio consiglio e' di ritentare, selezionare bene il negozio, e boh mi sembra impossibile non rimanere soddisfatti.