Comprare singola partita si puo' ancora?

pazzia

Digital-Forum Junior
Ho un decoder ma mi è stato dato senza scheda l'ho usato sempre fta.. diciamo se mi vorrei attrezzare x vedermi una partita sporadicamente senza un abbonamento come dovrei fare? ci sono schede prepagate? a me interessa solo x il calcio grazie !1 :icon_cool: :icon_bounce: :D

Decoder:
Che decoder hai, e che versione sw ha attualmente?

Schede:
Solo le schede con scadenza 2009 sono "libere" nell'acquisto singolo

Le schede 2010, per poter acquistare singolarmente le partite devi comprare un pass o pacchetto gallery.
La tessera rimarrà attiva per acquistare singolarmente le partite per la durata del pacchetto/pass + il mese successivo.
Poi riacquisterai un pass/pacchetto e si ricomincia come sopra.

Per La7/AirPlus non si sa come sarà la cosa da Settembre 2009, ma è probabile venga abbandonata l'ipotesi ppv...

Ma le tessere con scadenza 2009, sono definitivamente sparite dalla circolazione? Io che voglio vedere singole partite e non voglio essere legato a gallery, cosa posso fare? Posso attendere un eventuale ribasso del pacchetto calcio+gallery per il girone di ritorno, (Massimo 99 euro), ma se non c'è alternativa, niente mediaset premium per questa stagione. :eusa_naughty:

è ovvio che siano sparite se consideri che fra 6 mesi scadranno ...
puoi cercarle usate

carcarlo ha scritto:
è ovvio che siano sparite se consideri che fra 6 mesi scadranno ...
puoi cercarle usate

Lo so che è una speranza vana trovarle ancora in circolazione, ma con 30 euro mi vedevo 5 partite minimo e poi se volevo potevo continuare a vederle, bastava che ricaricavo, senza quella inutile gabella di gallery, compresa nelle tessere con scadenza 2010. Visto che nessuno mi obbliga a comprarle, e io non sono disposto a spendere 39 euro per una cosa che non mi interessa, se esce il pacchetto ad un prezzo conveniente lo prendo, altrimenti niente tessera con l'obbligo di visione di gallery e quindi niente mediaset premium, contenti loro, tanto li trovano i clienti che si abbonano a easy pay, adesso che parte fantasy.

@campagnolo72

che intendi per "siamo alla frutta"?

dj GCE ha scritto:
Per La7/AirPlus non si sa come sarà la cosa da Settembre 2009, ma è probabile venga abbandonata l'ipotesi ppv...

Non è detto, nella lettera del primo dicembre dell'accordo fra AirPlus TV e La7 si parla anche di Pay per View.

"...between the network operator Telecom Italia Media and Airplus TV enabling
the latter to broadcast pay TV channels and pay-per-view content."

Vedremo.
:D

Indietro
Alto Basso