Comprare singolo evento....si può?

steve68

Digital-Forum Junior Plus
Salve, scusatemi se faccio una domanda che forse è già stata fatta tante volte ma tra tante novità mi sono perso......Con una scheda ricaricabile, in quali condizioni si potrà comprare un singolo evento ( una partita o un film ) ? Premetto che ho la tessera con scadenza 30/06 attiva con gallery+calcio e una scheda con scadenza 2010 non ancora attiva. Grazie e ciao.

Perchè hai aperto lo stesso 3d due volte? Uno non bastava?

Se hai attiva la promozione Gallery+Calcio non puoi comprare il singolo evento dato ke hai pagato tutto già. Nel tessera 2010 (se non hai niente attivato) si acquistare in PPV.

N.B.: Al momento si possono acquistare un PPV solo le partite della Serie A e i week-end della Moto GP.

Ultima modifica:
si però con la tessera 2010 per acquistare bisogna avere attivo un pass gallery se no ti disattivano la carta .

....ok, scusate per la replica del 3d.
Fatemi capire...se attivo la scheda ( quella con scadenza 2010 ) e la ricarico:
ho la possibilità solo di acquistare un singolo evento (partita calcio) solo se compro un pass gallery ? e alla scadenza del pass gallery se voglio continuare ad acquistare un singolo evento devo rifare il pass gallery ?
Non posso acquistare nessun singolo evento senza aver aderito a qualche cavolo di offerta?
Presumo che se voglio vedere solo il calcio allora devo passare a easypay ?
Ciao e grazie.

ho la possibilità solo di acquistare un singolo evento (partita calcio) solo se compro un pass gallery ? e alla scadenza del pass gallery se voglio continuare ad acquistare un singolo evento devo rifare il pass gallery ?
esatto

Non posso acquistare nessun singolo evento senza aver aderito a qualche cavolo di offerta?
No

Presumo che se voglio vedere solo il calcio allora devo passare a easypay ?

Esatto

Indietro
Alto Basso