Compre un evento

artorius78

Digital-Forum New User
Salve a tutti vorrei porvi un quesito, ho comprato in questi giorni un decoder digitale terrestre humax dtt4700ppv con una scheda mediset premium in omaggio con un mese di visione di joi mya e steel gratis!
ora mi domando alla fine di questo periodo pervedere un film posso comperare il singolo evento come il calcio o devo abbonarmi?
grazie!

artorius78 ha scritto:
Salve a tutti vorrei porvi un quesito, ho comprato in questi giorni un decoder digitale terrestre humax dtt4700ppv con una scheda mediset premium in omaggio con un mese di visione di joi mya e steel gratis!
ora mi domando alla fine di questo periodo pervedere un film posso comperare il singolo evento come il calcio o devo abbonarmi?
grazie!

Alla fine del periodo gratuito, puoi soltanto comperare in pay-per view gli eventi calcistici o altri eventi che saranno acquistabili in pay-per-view (tipo MOTOGP, ma solo se acquisti un pass gallery e ricarichi poi la scheda. Per vedere i canali joy, mya e steel, anche in questo caso devi acquistare un pass gallery.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml

Tutto giusto quello che ha detto paolo.

Se la scheda come presumo è 2010 tu hai la possibilità di acquistare eventi in ppv ancora per 30 giorni dopo la scadenza della visione gratuita.

infatti penso di passare a easy pay...cosi per 6 mesi pago solo 5 euro per gallery e poi quello che voglio lo compro...solo che mi farò chiamre da loro perchè nn riesco a registrarmi sul sito!

Indietro
Alto Basso