compro adesso o aspetto?

arfbaupes

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti.Vorrei comprare il digitale terrestre adesso ,ma non so se comprare il decoder o cambiare il televisore.Io so che la mia regione,la liguria,avrà lo spegnimento del segnale analogico nella seconda metà del 2010. Non so adesso cosa comprare,il mio televisore funziona ancora bene non ha problemi,ha ancora il tubo catodico.Il mio dubbio è che l'anno prossimo al momento del passaggio potrebbero essere in giro dei televisori con qualche funzione in più di quelli di adesso.Cosa consigliate?

arfbaupes ha scritto:
Buongiorno a tutti.Vorrei comprare il digitale terrestre adesso ,ma non so se comprare il decoder o cambiare il televisore.Io so che la mia regione,la liguria,avrà lo spegnimento del segnale analogico nella seconda metà del 2010. Non so adesso cosa comprare,il mio televisore funziona ancora bene non ha problemi,ha ancora il tubo catodico.Il mio dubbio è che l'anno prossimo al momento del passaggio potrebbero essere in giro dei televisori con qualche funzione in più di quelli di adesso.Cosa consigliate?

ti quoto e ti dico che io adesso ho un MIVAR 25 pollici tubo catodico comprato nel 1987, ultimamente fa qualche bizza, nulla di grave e sto pensando anche io di prendere un lcd sempre mivar ci mancherebbe altro, però ho una tale nostalgia dei tv a tubo catodico che fino a quando non si riuscirà più a ripararli penso proprio che un lcd non lo prenderò ;)

arfbaupes ha scritto:

Consiglio di prendere un ricevitore Combo Common Interface compatibile con le offerte di Tivù Sat.

I ricevitori integrati sono comunque pessimi.

arfbaupes ha scritto:

Ciao e benvenuto, se proprio vuoi provare sul tuo vecchio TV potresti comprare un decoder zapper x i canali free che con 30euro o anche meno te la cavi e poi sempre utile x un domani.....saluti....;)

TV a tubo tutta la vita e decoder esterno :D :D

Finché i miei non schiattano definitivamente, non ci penso proprio a prendere un lcd... si vedono solo quadrettoni :badgrin:

Fabbry70 ha scritto:
TV a tubo tutta la vita e decoder esterno :D :D

Finché i miei non schiattano definitivamente, non ci penso proprio a prendere un lcd... si vedono solo quadrettoni :badgrin:

super super super straquotone :icon_bounce: :icon_bounce: ;)

Indietro
Alto Basso