Compro Echostar AD3000 o Echostar AD3600 o similari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ttthhh

Digital-Forum Senior
Acquisto Echostar AD3600, AD3000 oppure altro modello con questi requisiti:
posizionatore integrato, controllo polarizzatore meccanico integrato, banda C + KU.

lo vendo io...........
puoi contattarmi in p.m,

possiedO un echostar ad 3600 ip viaccess con posizionatore integrato, come nuovo, quindi in ottime condizioni...............

SE VUOI POSSO POSTARTI LA FOTO DEL DECODER, DELPOSIZIONATORE INTEGRATO CHE è NELLA PARTE POSTERIORE DEL DECODER

e' stato uno dei migliori decoder in circolazione, io ne posseggo addirittura due. E' un ottimo ricercatore di feed, riesce a prendere anche tv che trasmettono in analogico, e' davvero un top della tv satellitare.............

SE VUOI POSSO POSTARTI LA FOTO DEL DECODER, DELPOSIZIONATORE INTEGRATO CHE è NELLA PARTE POSTERIORE DEL DECODER

e' stato uno dei migliori decoder in circolazione, io ne posseggo addirittura due. E' un ottimo ricercatore di feed, riesce a prendere anche tv che trasmettono in analogico, e' davvero un top della tv satellitare.............
dimenticavo questo decoder ha un telecomando di alto livello..........................

sto ancora aspettando gli acquirenti del decoder.......................

mettete i post COMPRO e non comprate o meglio non chiedete neanche il prezzo, a sto' punto che lo fate a fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso