Compro Humax3001?

buothz

Digital-Forum New User
Finalmente mi sono deciso a prendere il DTT, anche xkè inizia il GF (non che a me interessi:icon_cool:) ma alla mamma della mia lei interessa -> si riprende il suo DTT Samsung :(

ho bisogno xrò di un consiglio, x me volevo asp il telesystem7700 (mi alletta l'HDMI e una bella recensione ;)) x lei sono indecisissimo tra:

Decoder Autovox - AXSGT17 da 35 euro (che xrò mi pare nessuno del forum abbia :()
o il
Decoder Humax - DTT3001 a 65 euro, di cui ho trovato 1 pò di commenti ma nessuna recensione.

Premessa: il segnale a casa della mia ragazza è PESSIMISSIMO, quindi avrei bisogno di qualcosa sensibile e possibilmente con cambio veloce dei canali. Mi preme ovviamente maggiormente il fatto che prenda bene, domandona: l'HUMAX 3001 come è come ricezione?

Altra info per me, se lo usassi come tampone (mentre aspetto l'eventuale 7700) il 3001 scalda poco o tanto? Perchè dovrei alloggiarlo in uno spazio piccolo e se scaldasse molto sarebbe un grosso problema...

Grazie a tutti

Gli eventi PPV ti interessano?
Perché dalle caratteristiche tecniche ambedue i decoder sono zapper, quindi non puoi vedere la PPV.

VIANELLO_85 ha scritto:
Gli eventi PPV ti interessano?
Perché dalle caratteristiche tecniche ambedue i decoder sono zapper, quindi non puoi vedere la PPV.
sisi zapper, tanto uno dei 2 va a me... x me prenderò il telesys7700 o qualcosa in HDMI (devo 1a vedere recensioni) quindi aspetto, e x lei serve uno zapper (xkè cn l'analogico la tv nn si vede :( cn il DTT migliora anche se la ricezione cn il Samsung è pessima x via dell'antenna xrò almeno si riesce a vedere)

Indietro
Alto Basso