Compro nuovo decoder

giuliofilippone

Digital-Forum New User
Salve amici ho deciso di comprare un nuovo decoder visto che il mio humax 4000
non so aggiornarlo col pc.
oggi sono stato da media world
e ho visto vari decoder in prevalenza i can e tele system
mi consigliate un rodotto nuovo che legga la programmazione epg e la guida tvsorrisi? per quest ultima devo avere una scheda prepagata mediaset premium?
grazie

Puoi optare per l'ADB 2100.

Aggiornare l'HUMAX 4000 con il Pc non è difficile ,ci sono tutte le istruzioni sul sito del distributore Mediasat

O in alternativa anche il 1900 e 2000 Plus, che sono identici per hardware e software al 2100, cambia solo la forma del case.

Sapete quale è tra questi il più sensibile riguardo la ricezione del segnale? a me con il dtr 2610 appena il segnale diminuisce per un solo microsecondo appare il fottuto menù blu e squadretta di brutto :icon_bounce: mio fratello ha un imperial 32" con il sintonizzatore integrato e vede benissimo anche con il segnale medio e tra l'altro collegando la mia antenna alla sua tv il segnale migliora anche... inoltre, sapete se ci sono ancora buoni acquisto o sconti?

Tutti i modelli indicati sono abbastanza sensibili in ricezione, altri decoder parecchio sensibili sono gli Humax, tra questi sembra parecchio "intrigante" il nuovo 3600.

Gpp ha scritto:
Tutti i modelli indicati sono abbastanza sensibili in ricezione, altri decoder parecchio sensibili sono gli Humax, tra questi sembra parecchio "intrigante" il nuovo 3600.
Ok, ho letto che ha 64mb di ram, quindi dovrebbe essere anche veloce, grazie. ;)

"tutti i modelli indicati sono abbastanza sensibili in ricezione,"

io ho avuto il di pro 1 e lo humax 3500 ,il di pro era piu sensibile.

E quindi? Non ho certo fatto una classifica dei più sensibili! Ho detto che i modelli menzionati hanno una buona sensibilità, non mi pare di aver scritto nulla di falso dicendo ciò.

salve amici vorrei chiedervi a questo punto se qualcuno di voi anche a pagamento sarebbe dispsto ad aggiornare il mio humax 4000
io abito in pr di napoli
e sono disposto a muovermi nel raggio di 80 km
grazie

Indietro
Alto Basso