Compro un decoder hd o una cam?

stivlato

Digital-Forum Senior
Salve a tutti,
allora io ho acquistato un tv united 32" e vi espongo i miei quesiti?
1)Quale cam devo comprare per inserire le tessere MP e DALHIA? Il rivendotore mi ha detto che al momento la United non sviluppa cam.
Sapete quale cam compatibile allora posso comprare?
2)Facendo un raffronto tra il prezzo di una cam e quello di un decoder HD, quale mi conviene comprare?Quali sono i prezzi indicativamente?
Grazie a tutti per le risposte

Le Cam sono tutte uguali ,quindi va bene la Samsung Cam.

Con l'attuale Cam e comunque con quel Televisore non potrai vedere i canali a pagamento in HD.

Se invece compri un decoder HD ,potrai vedere sia i canali in chiaro che a pagamento in HD

Ma veramente con la cam non posso vedere i canali a pagamento in HD?:icon_rolleyes: questa veramente non la sapevo.
Quindi niente premium calcio in hd allora....mi sembra strana sta cosa

stivlato ha scritto:
Ma veramente con la cam non posso vedere i canali a pagamento in HD?:icon_rolleyes: questa veramente non la sapevo.
Quindi niente premium calcio in hd allora....mi sembra strana sta cosa
Per vedere Premium calcio HD servirà una cam CI+ che ancora deve essere commercializzata, ma non basta, anche la tv dovrà avere lo slot (la fessura per la cam) che supporti il CI+.
Con le attuali cam CI vedi solo i canali pay in SD.
Al momento l'unico modo per vedere Premium calcio HD è avere un decoder esterno (Telesystem TS7900HD o ADB3810T HD sono gli unici due ufficialmente compatibili).
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Per vedere Premium calcio HD servirà una cam CI+ che ancora deve essere commercializzata, ma non basta, anche la tv dovrà avere lo slot (la fessura per la cam) che supporti il CI+.
Con le attuali cam CI vedi solo i canali pay in SD.
Al momento l'unico modo per vedere Premium calcio HD è avere un decoder esterno (Telesystem TS7900HD o ADB3810T HD sono gli unici due ufficialmente compatibili).
Ciao ;)
Comunque deve avere anche il tuner della tv che sia hd altrimenti non vedi neanche i canali hd in chiaro.

salute ha scritto:
Comunque deve avere anche il tuner della tv che sia hd altrimenti non vedi neanche i canali hd in chiaro.
Giusto, avevo tralasciato questo PICCOLO dettaglio.

Se la Tv ha lo slot C.I+ automaticamente ha il tuner HD :)

Indietro
Alto Basso