Un saluto a tutta la comunità di questo forum.Il mio Pc modello ASUS P5P800,processore 3,20 con 2 giga di memoria sistema operativo XP professional da qualche tempo ma dà problemi. Avvio tranquillo, schermata di Windows , nma subito dopo mi compare la schrmata di avvio Windows recovery, comunque và avanti e inizio a lavorare, dopo un pò si blocca e debbo riavviarlo manualmente dal tastino, idem cosi tutte le volte.
Alla fine ieri dopo aver tolto Avast e messo Nod 32 inizio a fare la scansione ed ecco che si blocca dopo avermi trovato 5 file sospetti. Allora decido di avviarlo in modalità provvisoria ma non capisco come avviare il programma antivirus, perchè si è aperta una finestra Dos e inizia a scansionare e questo è succusso per 2 ore circa . Alla fine non ho capito nulla cosa ha fatto il Pc ho chiuso la finestrella ma la cosa più importante è che il Computer in modalità Provvisoria non si blocca MAI.
Coma mai?
Aiutatemi per favore a risolvere se è possibile il problema.
Ciao.
Alla fine ieri dopo aver tolto Avast e messo Nod 32 inizio a fare la scansione ed ecco che si blocca dopo avermi trovato 5 file sospetti. Allora decido di avviarlo in modalità provvisoria ma non capisco come avviare il programma antivirus, perchè si è aperta una finestra Dos e inizia a scansionare e questo è succusso per 2 ore circa . Alla fine non ho capito nulla cosa ha fatto il Pc ho chiuso la finestrella ma la cosa più importante è che il Computer in modalità Provvisoria non si blocca MAI.
Coma mai?
Aiutatemi per favore a risolvere se è possibile il problema.
Ciao.