Comunicato ufficiale EDG

Neri73

Collaboratore
Carissimi amici,
come ormai sapete Musicbob è molto impegnato con il lavoro e non può più dedicare tempo al Dreambox, questo non vuol dire che in futuro non ritorni fra noi...
smile.gif

Continueremo comunque a supportare l'immagine "COLOSSEUM"
Oggi (300° giorno dall'esistenza del sito/forum) nasce il nuovo EDGteam, costituito da sviluppatori e betatester molto affiatati e preparati.
A breve (fra qualche ora), verra' rilasciata la prima release per il DM7000, vi invito a provarla per benino e darci il vostro "PREZIOSO" parere
right.gif

Successivamente saranno sviluppate immagini anche per gli altri ricevitori
beer.gif

ECCO ALCUNE DELLE INNOVAZIONI CHE CONTRADDISTINGUONO LA NOSTRA NUOVA IMMAGINE:

-Tasti: "VERDE" "GIALLO" "BLU" "MUTE" con funzioni speciali (abilitate con doppio click) tra cui:
Lettura immediata dei diritti, EMU panel advance, cattura screengrabber, accesso allo scarico diretto degli addons...

-Screengrabber con possibilita' di scegliere la device di storaggio.

-Sistema multiboot integrato.

-Possibilita' di caricare l'immagine da internet.

-Possibilita' di sostituire Enigma comodamente dagli ADDONS.

-...e tanto tanto altro ancora...
wink.gif
wink.gif
wink.gif

Pensate che cera chi ci dava per spacciati :badgrin:

Ciao :D :D

Sono contento: io continuo ancora ad usare la Colosseum 1.1 ( in multiboot sul 7020 ), ma , certo, ormai stava invecchiando...
Io spero vivamente in un miglioramento sostanziale: la possibilità di editare i filmati registrati tagliando la pubblicità prima, dopo e durante... L'unica immagine che offre questa feature in modo parziale è la Neutrino, con cui, però, mi trovo male per altri motivi.
Ce ne sarebbero poi altri, ma per adesso mi andrebbe bene solo questo... ;)

La COLOSSEUM è stata ed è ancora una grande immagine, superata da altre più nuove solo per dettagli di carattere estetico.

Io la uso in flash come immagine base perchè di performances indiscusse.

Sono contento di questo grande ritorno.

Sicuramente farà felici molti di noi che avevamo optato per altre nuove immagini solamente per novità non sostanziali.

Aspettiamo questo grande ritorno che sicuramente soddisferà molte nostre esigenze.

Per quanto riguarda il tuo discorso Roddy, credo che la cosa non sia risolvibile in tempi brevi, vista la complessità della problematica.

saluti

LABRADOR ha scritto:
Per quanto riguarda il tuo discorso Roddy, credo che la cosa non sia risolvibile in tempi brevi, vista la complessità della problematica.

saluti
Però è strano.... Come mai, invece, la Neutrino ha implementato questa funzione ormai da diversi mesi?.... :eusa_think:

roddy ha scritto:
Però è strano.... Come mai, invece, la Neutrino ha implementato questa funzione ormai da diversi mesi?.... :eusa_think:

Perchè ogni coder decide di fare delle modifiche di enigma differenti :D

NERI73 ha scritto:
Perchè ogni coder decide di fare delle modifiche di enigma differenti :D
Questo, ovviamente, lo capisco bene...
La mia questione era sulla osservazione di Labrador che puntava l'accento sul fatto che la domanda da me posta fosse complessa e di difficile soluzione... Tutto qui...

roddy ha scritto:
Questo, ovviamente, lo capisco bene...
La mia questione era sulla osservazione di Labrador che puntava l'accento sul fatto che la domanda da me posta fosse complessa e di difficile soluzione... Tutto qui...

Io non mi occupo della programmazione ma solo dei test però ti garantisco che il coder avrà il tuo messaggio :D

NERI73 ha scritto:
Io non mi occupo della programmazione ma solo dei test però ti garantisco che il coder avrà il tuo messaggio :D
Orca... :D Non sapevo avessi "aderenze"... ;)
Ti ringrazio per l'attenzione...
P.S. Avrei anche altri "desiderata"... Interessa l'elenco?... ;) :D

roddy ha scritto:
Orca... :D Non sapevo avessi "aderenze"... ;)
Ti ringrazio per l'attenzione...
P.S. Avrei anche altri "desiderata"... Interessa l'elenco?... ;) :D

Secondo tè faccio un cominicato senza essere del Team :D

Caricata ieri sera,bella a vedersi ma con DCC non riesco a trovare la cartella SCCE,come mai?

mario70 ha scritto:
Caricata ieri sera,bella a vedersi ma con DCC non riesco a trovare la cartella SCCE,come mai?
La puoi creare tu dentro la cartella var, oppure installando un emu che usa quella cartella se la genera da solo.

ciao

C'è l'ho sotto da ieri sera, rulla abbastanza bene.... direi ottima.... nella velocità e senza incertezze nel cambio canali, anche con le CAM + ardue:D;).

Ritengo, a mio avviso, una delle IMG + veloci al momento.(Grande TEAM)

Di contro osservo la difficoltà, per i meno esperti, di eseguire alcune configurazioni se non fatte in automatico dal pannello degli addons.

Mancano alcune cartelle che debbono essere inserite manualmente da FTP.
Inoltre non è autonoma nell'aggiornamento di alcuni parametri di rete:eusa_whistle:.

Nel complesso la considero una gran bella immagine, destinata ad evolversi e perfezionarsi nei particolari.

Un garnde ringraziamento al TEAM per il magnifico lavoro svolto.

Saluti

LABRADOR ha scritto:
Mancano alcune cartelle che debbono essere inserite manualmente da FTP.
Inoltre non è autonoma nell'aggiornamento di alcuni parametri di rete:eusa_whistle:.
Ciao gian.. :)
La cosa è voluta, penso per stare nella legalità

Ultima modifica:
FERBIUS ha scritto:
Ciao gian.. :)
La cosa e voluta, penso per stare nella legalità

Ciao Fab...:D, ben tornato; in fondo credo che una cartella vuota rientri nella legalità..;) come anche un file senza contenuti specifici:D;)

Senz'altro condivido il tuo pensiero, è una questione di scelte:happy3:.

ciao;)

Ho combattuto non poco con i doppi clic sul GIALLO e sul BLU, funzionano una volta su dieci:eusa_think:
Per le altre cose con un po' di intuizione e un'oretta di lettura nei vari forum sono riuscito a configurare le cose più importanti. Ci voleva proprio che anche la colosseum si facesse il vestitino nuovo;)

LOUISINO ha scritto:
Ho combattuto non poco con i doppi clic sul GIALLO e sul BLU, funzionano una volta su dieci:eusa_think:
Per le altre cose con un po' di intuizione e un'oretta di lettura nei vari forum sono riuscito a configurare le cose più importanti. Ci voleva proprio che anche la colosseum si facesse il vestitino nuovo;)

Strano da mè il doppio clic è perfetto non è che hai modificato le impostazioni del telecomando altrimenti è usurato :D :D

Indietro
Alto Basso