Premessa : decoder funzionante con versione " bbox 1.5.6 " .... lettura sky 001 funzionante ..... Vorrei inserire versione " bbox 1.5.10" ... Nokione in " IDLE " ... collego cavo al PC e ... : Mancata comunicazione tra Nokione e PC . :hardwar non riconosciuto , contattare fabbricante etc... Provato su 3 computer : versione " visa " , " window 7 " e " window xp " ( quast'ultimo installai il bbox 1.5.6 ... senza problemi )....Credete che debba cambiare cavo , oppure :entrando nel menu personale del decoder ho notato che porta la voce : configurazione seriale : quale é la migliore ?.... ho meglio detto : quale è la configurazione adatta che gli permette di comunicare al PC ?... Grazie e scusatemi se insisto .. ma sono giorni che sbatto la testa e ... non c'è rimedio .. : di seguito scrivo la configurazione seriale che porta attualmente il mio Nokione : Device attivo : nessuno/logs ///////// Velocità : 300 //// Time prima DW ( DS ) : 1 ....Forse vedendo questi parametri mi potreste dare una dritta .. nel senso che se vedete la vostra configurazione mi aiutereste a capire di + dov'è il problema ... : configurazione o cavo ???
Ciao !!