Con il nuovo Firm.. 11/01/08 non si inizializza la cam?

jakiblango

Digital-Forum New User
Ciao a tutto il forum, prima di tutto un grazie a chi lavora così sodo per mantenere vivo il nostro hobby.
ho eseguito alla lettera l'aggiornamento del mio j6000c, ma al momento di inserire la mia matrix reborn con ufficiale abbonamento sky, mi riconosce il modulo, ma la cam non si inizializza e quindi è tutto nero su sky, bisogna eseguire qualche procedimento per provare ad inizializzare la cam?, premetto che con l'agg. precedente era ok.

grazie.

risolto al 80% disabilitando la patch di emulaz.. ma resta un problema, non vedo nessun canale discovery e nessun disney, tutto il resto è ok.
sapete darmi lumi?'. sul clark tech è tutto ok al 100%

Canali Discovery e Disney

Devi rifare la sintonia. Hanno cambiato frequenza.

ok proverò a risintonizzare hotbird, se no, mi scarico i settings nuovi no?
grazie per la risposta, appena provo ti dico.
ciao

jakiblango ha scritto:
ok proverò a risintonizzare hotbird, se no, mi scarico i settings nuovi no?
grazie per la risposta, appena provo ti dico.
ciao

infatti, la cosa migliore è caricare i nuovi setting del Giorgio, di questo mese.
Hai poi provato con il firmware del 23?

Ciao anche io utilizzo la cma Matrix reborn e con il firm del 23 gennaio non ho nessun problema. Un saluto.

Ciao ho inserito tutto quello che dovevo inserire, e vedo quello che prima non c'era, ma sussiste un problema di non poco conto, con la cam inserita , molti canali come rai e mediaset e molti altri, fizzano come se mancasse segnale, anche accendendo e spegnendo il problema continua, togliendo la cam ritornano ok, inserendola di nuovo il problema ritorna, è un problema che ho solo io, o succede anche ad altri?
premetto che la cam su clarc tech 2100 usb plus è ok
grazie.

Non è che hai gli "Aggiornamenti dei diritti" attivo sulla Matrix ?
Ciao

O, mio dio, mi fai una domanda spiazzandomi, la cam non l'ho programmata io come faccio a sapere questo dato?
questo è quello che mi da il lettore di cam su clark tech:
NCAS V 1.0
firmware - version 1.0.2.3.0

ciao
e grazie

Indietro
Alto Basso