Seven8
Digital-Forum New User
Visto che io ho già speso i soldi per passare in toto al digitale terrestre, ovvero un decorder per televisore e antenna riconfigurata per il digitale terrestre
, chiedevo a esperti se nell'immediato futuro cambierà qualche cosa (ovviamente in peggio visto che il termine è il 2012
) del tipo : Canali Rai, mediaset, la 7 etc che vengono spenti e riaccesi magari fra 2 - 3 anni !!
I canali nuovi che speravamo arrivassero nel prossimo anno, non arrivano più !
I decorder Digitali non vengono più sviluppati e rimaniamo con i soliti !!
La copertura del digitale nazionale realizzata fino ad ora viene sospesa per essere ripresa fra 4 anni !!
Insomma se attraverseremo un periodo di completo limbo senza sviluppi per 4 - 5 anni ???
E se gli attuali canali vengono ridotti, anche per questioni di costi a pro dell'analogico, visto che il digitale diventa obbligatorio non fra 1 anno e mezzo ma bensì fra 6 anni ??!!
La mia paura è, che a questo punto sono passato in modo molto prematuro al Digitale !! Se resta così sono contetissimo, ma se peggiora mi sparo !! Penso che stiano pensando a questa cosa in molti !!
Voi che ne pensate ??

I canali nuovi che speravamo arrivassero nel prossimo anno, non arrivano più !

I decorder Digitali non vengono più sviluppati e rimaniamo con i soliti !!
La copertura del digitale nazionale realizzata fino ad ora viene sospesa per essere ripresa fra 4 anni !!

Insomma se attraverseremo un periodo di completo limbo senza sviluppi per 4 - 5 anni ???
E se gli attuali canali vengono ridotti, anche per questioni di costi a pro dell'analogico, visto che il digitale diventa obbligatorio non fra 1 anno e mezzo ma bensì fra 6 anni ??!!

La mia paura è, che a questo punto sono passato in modo molto prematuro al Digitale !! Se resta così sono contetissimo, ma se peggiora mi sparo !! Penso che stiano pensando a questa cosa in molti !!

Voi che ne pensate ??