Con MySkyHD come faccio a vedere un film dopo che è finita la programmazione?

Sat_Life

Digital-Forum Senior Plus
Settimana prossima penso che mi abbonerò a Sky, e ho già visto nella guida tv circa 3-4 film che mi interessano, ma che la programmazione terminerà ancor prima che di sicuro arriva il tecnico.

Non c'è alcun modo per vedere quei film che mi son perso, nonostante sia terminata la programmazione?

Controlla la guida tv online, se non sarà presente sull'on demand, non significa che non passerà più :)

Dipende se sono film che sono in programmazione da poco o se i loro diritti sono scaduti o stanno per scadere.

Mmh... ..non lo so..

comunque si tratta di "A Natale mi sposo", "La banda dei babbi Natale", e gli altri 2 al momento mi sfuggono :icon_bounce:

che mi dite?

che potrebbero rispuntare sotto natale...cmq nn baserei la mia scelta di abbonarmi per questi film ne troverai sicuramente altri

Ma che c'entra a Natale. :lol: Tutti i film di Sky Cinema sono replicati più di una volta alla settimana, la replica è scritta nelle info del film.

Burchio ha scritto:
che potrebbero rispuntare sotto natale...cmq nn baserei la mia scelta di abbonarmi per questi film ne troverai sicuramente altri

assolutamente daccordo, ma io mi abbono perchè so che avrò una vasta gamma di film da scegliere, e questi erano quelli che mi sono balzati all'occhio, e che mi interessavano ;)

osucci ha scritto:
Ma che c'entra a Natale. :lol: Tutti i film di Sky Cinema sono replicati più di una volta alla settimana, la replica è scritta nelle info del film.

Difatti "A Natale mi sposo" l'ultima volta che viene trasmesso è il 13/10 (so già che per quella data non avrò ancora Sky), e mi chiedevo se dopo l'ultima data in cui viene proiettato magari lo trovo su Sky on demand... ..può essere?

Sullo SkyonDemand no ma che nei prossimi mesi lo troverai in onda su SkCinema si ;)

Sat_Life ha scritto:
Difatti "A Natale mi sposo" l'ultima volta che viene trasmesso è il 13/10 (so già che per quella data non avrò ancora Sky), e mi chiedevo se dopo l'ultima data in cui viene proiettato magari lo trovo su Sky on demand... ..può essere?
I film "Lunedì Premiere" vengono replicati tutto il mese anche oltre, la guida TV di Sky non scrive la programmazione di tutto un mese. Su Sky On Demand i programmi vengono eliminati automaticamente dopo una settimana o meno.

Sat_Life ha scritto:
Mmh... ..non lo so..

comunque si tratta di "A Natale mi sposo", "La banda dei babbi Natale", e gli altri 2 al momento mi sfuggono :icon_bounce:

che mi dite?

Beh direi visto i titoli, essendo in programmazione per la prima volta proprio ad ottobre, non avrai alcun problema a vederli nei prossimi mesi; hai tempo un annetto ;)

io dicevo natale...qualora quei film fossero già stati replicati molte volte...ovvio che il lunedi premiere di dopo domani te lo ritrovi nei prossimi due mesi tranquillamente su skycinema da qualche parte

Ok, grazie!

(aspetto ansiosamente la chiamata di Sky settimana prossima, per dargli la conferma! :happy3: )

poi dalla conferma che io voglio abbonarmi, quanto tempo passa dall' "ok", al ricevimento del decoder, all'arrivo del tecnico e all'attivazione del servizio?

potrebbe passare 1 giorno o un mese.
dipende dalla disponibilità dell'installatore nella tua zona.
ci sono casi in cui, se sono veloci ad inserire la tua pratica, il giorno dopo già possono chiamare per fissare l'appuntamento.

Speriamo il mio caso faccia parte di quello che hai scritto nell'ultima riga! (per esempio, se do conferma giovedì, sarebbe bello che entro il venerdì della settimana successiva avessi Sky già funzionante :happy3: :eusa_shifty: )

La domanda forse l'avrò già fatta, ma quando poi mi contatterà l'installatore, posso chiedergli di mettermi una parabola almeno da 80 o 85, e come decoder il Samsung 990v o il Pace 865?
(questa comunicazione magari posso farla quando mi chiama l'operatrice per stipulare il contratto?)

non vorrei poi che come decoder mi rifilino una ciofeca tipo l'Amstrad...

mi sembra che le parabole che mette sky siano da 80 o 85 (propenderei di più per 85).
per i decoder, dipende da quello che ha l'installatore al momento.
quasi sicuramente ti metterà su il bskyb (è l'ultimo nato) o il samsung 990V.
http://www.sky.it/area-clienti/assistenza-e-supporto.html
(in quest'area nella sezione myskyhd vedi tutti i modelli).
no, l'amstrad no.... quei decoder più datati è possibile che ti capitino, nel caso in cui si rompa il tuo e ne richiedi la sostituzione.
nel tuo caso avrai un decoder nuovo di pacca ;) e dubito possa essere il pace tds865ns.

Ah, avevo capito che quella da 80 o 85 cm le mettevano fino a 3 anni fa circa, e che ultimamente le mettevano da 65 :eusa_shifty:

speriamo il Samsun 990v allora, perchè il bskyb proprio non mi attira :D

per il decoder "Pace 865" intendevo proprio quello che c'è nel link che hai messo tu..
è sempre il tds865ns che dici tu?

sì, ma il mio ormai è vecchiotto... non lo danno più.
per le parabole... non ne ho la certezza sulle padelle da 85. in ogni caso chiedi prima all'antennista.
nella carta servizi sky non c'è scritto quanto deve essere il diametro di una parabola...

dipende tutto dall'antennista e da come lavora...quelli che ci vogliono guadagnare tanto mettono anche una misera 60 cm, sky non impone nulla basta che si veda. anche il deocder ti danno quello che hanno per nuove attivazioni...ora dovrebbero esserci parecchi samsung in giro

anche per i tempi...se lo richiedi giovedì...e non aspetti natale(momento di massima richiesta di nuove istallazioni) potresti ricevere l'istallatore venerdi stesso o martedì(il lunedì alcuni non lavorano)...dipende dal cumulo di lavoro e da nient'altro.

Forse ti conviene regalare qualcosa al tecnico
e farti montare una 100 cm..ti potrà tornare
utile in futuro, è in casi di pioggie abbondanti
il tuo segnale resterà più o meno stabile..cosa
che non potrà succedere con una 60 cm...;)

bisogna vedere se l'istallatore sa puntare la parabola e se l'LNB è decente sennò nn serve a niente la 100cm (senza considerare che non sempre sono ben accette ste megaparabolone

Indietro
Alto Basso