Con MySkyHD come faccio a vedere un film dopo che è finita la programmazione?

Come consigliate di proseguire quindi?

se io chiedo al tecnico di montarmi la 85, e lui ha le 65 non posso farci proprio nulla?

io sarei anche disposto a comprarmi per conto mio la parabola, e farla installare a loro...

..ma non mi converrebbe penso, perchè poi mi toccherebbe comunque pagare 50€ di installazione parabola...

..non so, ditemi voi ;)

Fai prima a chiedere al tecnico e a non farti troppe paranoie. Starà a lui valutare cosa fare e cosa montare anche in base a quello che si trova davanti. Magari il palo della tua antenna è sottile come un filo e puoi pagare quel che vuoi ma non ti monterà mai una parabola da 100 che dopo 2 giorni e con un filo di vento te la ritrovi in cortile.
In ogni caso anche con una 60-65 vedi tranquillamente sky.

sky non impone una misura...l'istallatore monta quello che ha se ha una 60 cm e te la vuoi + grande mi sa che devi allungargli qualcosa.

può anche rifiutarsi di montare una parabola che gli fornisci tu (per la questione del palo che non regge ecc ecc) ad ogni modo se lui parte con la richiesta di istallazione standard quei soldi vanno pagati(o meglio quando lui viene sono già scritti nella tua futura fattura)

poi ora non so come siamo messi nel senso che se nei 50€ è compreso istallazione ATTIVAZIONE E CONSEGNA DECODER allora quei 50€ li paghi per forza

Per il palo non ci sono problemi, ne ho fatto mettere uno qualche anno fa bello grande (penso sia circa 5cm o poco più)..

...vediamo il da farsi quando si farà vivo il tecnico ;)

Indietro
Alto Basso