Con quale pacchetto si vede SKY Supercalcio?

virtual_nonno

Digital-Forum Junior
Salve a tutti !! Volevo fare una domanda: sky supercalcio con quale pacchetto di sky è visibile con lo sport e/o con il calcio ? Se entrambi, quali eventi sono aperti con sport e/o con calcio ??

con calcio.
credo che se viene aperto al pacco sport è solo quando c'è la champions che va appunto nel pacco sport.

il canale aperto sia a calcio che sport è skysport24...il tg...ma è tutt'altra roba

Burchio ha scritto:
con calcio.
credo che se viene aperto al pacco sport è solo quando c'è la champions che va appunto nel pacco sport.

il canale aperto sia a calcio che sport è skysport24...il tg...ma è tutt'altra roba

Esatto, Sky SuperCalcio è aperto solo agli abbonati Calcio ... è visibile per gli abbonati Sport e chiuso agli abbonati calcio solo durante i turni di Champions quando trasmettono Diretta Gol Champions League. Poi anche nel caso facciano repliche di partite di Champions ad esempio verso le 23 del Martedì e Mercoledì (una volta ogni tanto) torna ad essere visibile solo agli abbonati Calcio (anche se ha poco senso questa cosa però funziona così).

Liga spagnola

Col pacco sport, come funziona l'apertura del supercalcio per gli amanti della liga spagnola. Dico questo perchè ho visto che sui canali calcio e sul 205 vanno sempre in onda in diretta le 4 partite del weekend, mentre sul 203 e su extra sono trasmesse 2 partite... Questo vuol dire che col pacco sport si vedono solo 2 partite a settimana??

O fai il pacco calcio o ti compri le partite in ppv. Non ci sono alternative. :D

Indietro
Alto Basso