Con Ticket calcio, niente partite HD

egeo

Digital-Forum Junior Plus
Salve, tenevo a informarvi di questa cosa, che non risulta evidente dalla promozione:
Io ho il pacchetto mondo+calcio+cinema+HD e ho preso il ticket calcio di 69Euro, e mi aspettavo di vedere in HD anche quelle partite che prima non vedevo perchè solo del pacchetto calcio. Invece Nisba!!
Ho telefonato a SKY e in un primo momento ha detto che avrebbero provveduto ma dopo un'attesa di alcuni minuti mi ha riferito la seguente cosa:
"Caro signore lei è abilitato all'HD solo per il pacchetto mondo+cinema+sport e non per il Calcio, mentre il ticket funge come un'acquisto perpetuo degli eventi Calcio, che si attivano e si disattivano"
Scusate ma a me questa mi pare una cosa totalmente illogica.

egeo ha scritto:
Salve, tenevo a informarvi di questa cosa, che non risulta evidente dalla promozione:
Io ho il pacchetto mondo+calcio+cinema+HD e ho preso il ticket calcio di 69Euro, e mi aspettavo di vedere in HD anche quelle partite che prima non vedevo perchè solo del pacchetto calcio. Invece Nisba!!
Ho telefonato a SKY e in un primo momento ha detto che avrebbero provveduto ma dopo un'attesa di alcuni minuti mi ha riferito la seguente cosa:
"Caro signore lei è abilitato all'HD solo per il pacchetto mondo+cinema+sport e non per il Calcio, mentre il ticket funge come un'acquisto perpetuo degli eventi Calcio, che si attivano e si disattivano"
Scusate ma a me questa mi pare una cosa totalmente illogica.
Penso che tu abbia digitato male calcio al posto di sport.
Per la risposta al quesito temo per te che abbia ragione SKY, ma non sono esperto di ticket vari.

Il ticket Calcio include le partite in HD ;) Prova a sentire mop, personalmente mi è stato di grande aiuto su questo punto e non solo :D

egeo ha scritto:

Richiama di nuovo al call center... troverai sicuramente un altro operatore e gli dici di leggere le informative interne (o qualcosa del genere, così aveva detto il forumista mop invalido). Dai retta a me... ;)

Male che vada prima di chiudere la telefonata gli dici "ok, non importa, sabato vado alle Poste e spedisco la raccomandata per la disdetta tanto c'è Mediaset Premium che mi fa vedere mezzo campionato e Champions League". :)

gigio82 ha scritto:

Ridi ridi... se a un tizio interessa soltanto il Milan (o l'Inter o la Juve o la Roma) gli conviene Mediaset Premium o Sky? :eusa_whistle:

Ma smettila di fare l'ironico di qua e di là... :icon_rolleyes: Se hai qualcosa da dirmi sai dove trovarmi... ;)

Confermo che chi ha attivato il ticket Calcio o Sport ha diritto alla visione dell'HD.

ciao e'successo anche a me questo inconveniente anchio pensavo di vedere le partite in hd con il ticket girone di andata 79 euro ho chiamato e mi e' stato detto che l'hd per il calcio funziona solo con il pacchetto calcio perche' e' una promozione quella che hai fatto tu infatti a scadenza non occorre chiamare perche' viene disattivata in automatico

p1477 ha scritto:
ciao e'successo anche a me questo inconveniente anchio pensavo di vedere le partite in hd con il ticket girone di andata 79 euro ho chiamato e mi e' stato detto che l'hd per il calcio funziona solo con il pacchetto calcio perche' e' una promozione quella che hai fatto tu infatti a scadenza non occorre chiamare perche' viene disattivata in automatico

Solite balle di sky!
Richiamate finchè non vi attivano l'hd anche con il ticket!

Ma nessuno di voi crede a quello che scrive mop invalido?

E' vostro diritto vedere le partite in HD sia con il ticket (novità) che il pacco. Solo che la maggior parte degli operatori del call center non sono ancora informati o non leggono mai le note informative aziendali... :eusa_whistle:

vi ringrazio delle informazioni, richiamerò allora Sky per fammi attivare l'HD e.
vi farò sapere

il tutto è nato molto tempo fa...quando l'HD si pagava attivando il ticket nn ti attivavano i canali HD...ma ora è diverso...da un sacco di tempo...purtroppo i vari operatori e anche i callcenter interi nn sono aggiornati e secondo chi ti tocca hanno sempre il vecchio NON ATTIVABILE

Quando chiamate il call-center ditegli di farvi passare Bergomi al telefono

Netboss ha scritto:
Quando chiamate il call-center ditegli di farvi passare Bergomi al telefono
Giusto, nello spot che passa su Sky è molto chiaro quando dice che nel ticket calcio l'HD è compreso ;)

Un consiglio per l'amico egeo: non sprecare soldi telefonando ma scrivigli attraverso il contattasky richiedendo l'immediata attivazione del canale HD come promesso nel loro spot pubblicitario.

ho chiamato e la signorina del call mi ha detto che per il ticket calcio di ritorno e' visibile anche in hd mentre quando lo feci io a settembre per il girone di andata non era attivo poi mi ha anche detto tranquillamente che sky cambia in continuazione puo' darsi che il prossimo anno chi vuole il ticket calcio non sia in hd ma di sicuro chi ha il pacchetto calcio lo ha sempre garantito......

p1477 ha scritto:
ho chiamato e la signorina del call mi ha detto che per il ticket calcio di ritorno e' visibile anche in hd mentre quando lo feci io a settembre per il girone di andata non era attivo poi mi ha anche detto tranquillamente che sky cambia in continuazione puo' darsi che il prossimo anno chi vuole il ticket calcio non sia in hd ma di sicuro chi ha il pacchetto calcio lo ha sempre garantito......
Chi ha il ticket deve vedere HD. Se lo dice MOP è sicuramente cosi.

Indietro
Alto Basso