Con tivusat è possibile vedere la mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

technoangel

Digital-Forum Junior Plus
Ciao, prima di tutto mi scuso se questa domanda l'avra' fatta qualcun'altro ma io non ho trovato nulla, volevo sapere sul decoder di tivusat è possibile ricevere anche i canali di mediaset premium, quali premium calcio ecc? io ho gia' il digitale terrestre ma essendo ancora non coperto li vedo a tratti, qualcuno puo' aiutarmi? grazie

technoangel ha scritto:
Ciao, prima di tutto mi scuso se questa domanda l'avra' fatta qualcun'altro ma io non ho trovato nulla, volevo sapere sul decoder di tivusat è possibile ricevere anche i canali di mediaset premium, quali premium calcio ecc? io ho gia' il digitale terrestre ma essendo ancora non coperto li vedo a tratti, qualcuno puo' aiutarmi? grazie
Effettivamente è stato detto più volte, no niente canali a pagamento
su TIVUSAT, anche se alcuni (maligni?:icon_twisted: ) dicono che forse tra qualche anno.....:D

ilsirio ha scritto:
Effettivamente è stato detto più volte, no niente canali a pagamento
su TIVUSAT, anche se alcuni (maligni?:icon_twisted: ) dicono che forse tra qualche anno.....:D
E' più facile che i maligni cadino come "pere cotte" :)

VIANELLO_85 ha scritto:
E' più facile che i maligni cadino come "pere cotte" :)
Una delle poche volte che non mi trovo d'accordo con te.
Fino ad un anno fa gli stessi "maligni" ( maligni? chissa perchè poi....) dicevano che Sky non si sarebbe mai sognata di sbarcare sul DTT dato lo strapotere di Mediaset, poi piano piano..... leggasi Cielo.
Se Mediaset intravede un bussiness con l'espansione sul SAT credo che sarà solo questione di tempo, a partire da fine 2011. IHMO ovviamente.

bobilaika ha scritto:
Maligni?
ci sono interessi economici. se conviene si sbarca sul sat
Cert' è che canale 5 è totalmente criptato sul SAT, anche quando non sarebbe necessario, e mi pare che lo stesso stia avvenendo per italia 1.
Quasi stessero preparando il "campo", cercando di indurre quant'è più persone ad adeguarsi alle trasmissioni del consorzio tivusat, in cui come noto c'è anche mediaset. Difatti, perchè tra le tante codifiche si è optati per nagravision?
Nel 2012 sky potrà legittimamente "scendere" sulla terra, e loro si preparano a salire. Non per altro, a quanto pare il digitale terrestre ha dei limiti sul piano dei contenuti in HD in termini di spazi utilizzabili nelle bande disponibili che il satellite non ha.
CIAO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso