Concerto dei Rolling Stones - 15 dicembre

pilar

Digital-Forum Senior Plus
Ho acquistato il concerto dei Rolling Stones,registrato su MySkyhd,l'ho riversato su supporto DVD,che si vede senza intoppi,però se di questo DVD voglio farne copia su altri DVD tramite Mast. del Pc,mi si blocca sempre a volte verso la metà ed altre a pochi minuti dal termine,ho effettuato altre masterizzazioni e tutto ok,solo per questo Evento Primafila mi dà questa problematica,possibile che Sky non riesca a bloccarne la registrazione diretta,tramite Dvd Recorder,ma ne limiti ulteriori copie...........

Grazie.

no, al 100% una copia analogica come quella che hai fatto non può essere "limitata" digitalmente e sicuramente non da Sky, al massimo è il dvd recorder che ne impedisce la copia. Esistevano secoli fa dei dvd recorder che inserivano un DRM per limitare il numero di copie effettuabili ma di fetenzia simile non ce n'è più in commercio fortunatamente.
Fai una copia ISO del dvd tramite IMGBURN e vedi se va a buon fine, poi masterizza la iso su un nuovo DVD sempre con IMGBURN

_Zanna_ ha scritto:
no, al 100% una copia analogica come quella che hai fatto non può essere "limitata" digitalmente e sicuramente non da Sky, al massimo è il dvd recorder che ne impedisce la copia. Esistevano secoli fa dei dvd recorder che inserivano un DRM per limitare il numero di copie effettuabili ma di fetenzia simile non ce n'è più in commercio fortunatamente.
Fai una copia ISO del dvd tramite IMGBURN e vedi se va a buon fine, poi masterizza la iso su un nuovo DVD sempre con IMGBURN

Grazie,provo e ti faccio sapere.

Indietro
Alto Basso