Concerto di capodanno 2007 in HD

Nausicaa

Digital-Forum Master
Ragazzi premetto che ho ravanato un pò con google, ma non ho trovato niente.
A parte Euro 1080, sapete se per caso qualcuno manderà in onda la versione integrale del concerto in HD e free? (si lo so voglio la luna:D)
Ringrazio e porgo i miei auguri di Buon Natale a tutti.

Con esattezza non lo so, però l'unico probabile è Arte (e forse anche un pò Next HD).
Comunque ho notato che ogni tanto Euro1080 regala dei momenti in chiaro, forse sarà così anche per il concerto di capodanno (diritti permettendo).

Se invece Arte e Next HD non trasmetteranno niente rimane la speranza di qualche feed in chiaro.

rmk ha scritto:
Con esattezza non lo so, però l'unico probabile è Arte (e forse anche un pò Next HD).
Comunque ho notato che ogni tanto Euro1080 regala dei momenti in chiaro, forse sarà così anche per il concerto di capodanno (diritti permettendo).

Se invece Arte e Next HD non trasmetteranno niente rimane la speranza di qualche feed in chiaro.
Euro 1080 quando si tratta di mandare il concerto mi cripta sempre il segnale (sono solo 4 anni che cerco di beccarlo in chiaro, non che non mi vada di fare l'abbonamento, ma da loro mi interesserebbe solo quello). Per Artè provo a ravanare sul sito. Per ora grazie

Indietro
Alto Basso