• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Concerto di Capodanno da Vienna: saranno 45 i paesi europei collegati

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.463
Località
Pellestrina (VE)
"Il Vienna Philharmonic Orchestra's New Year's concert è pronto di nuovo a stupire il mondo" così ha dichiarato Bjørn Erichsen ....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
Concerti di Capodanno

Saranno ben 45 paesi a trasmettere il concerto di Capodanno di Vienna, mentre quello di Venezia ?
 
FiloDirettoify ha scritto:
Saranno ben 45 paesi a trasmettere il concerto di Capodanno di Vienna, mentre quello di Venezia ?
Penso che la ORF trasmetterà sia quello di Vienne che quello di Venezia..:D
 
Bello! Però preferisco il concerto di Natale di Andrea Bocelli :D
 
Francamente non ho mai capito questa frenesia per sentire il concerto di capodanno, come se la musica classica esistesse solo il primo gennaio...
 
In effetti...Sarà l'atmosfera natalizia che genera questo clima da musiche meno rock ed elettroniche...
 
damien ha scritto:
Francamente non ho mai capito questa frenesia per sentire il concerto di capodanno, come se la musica classica esistesse solo il primo gennaio...

Beh, la musica "classica" per fortuna non è solo quella della famiglia Strauss e dei loro "valzer" che si sente solo a capodanno in tv...;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Beh, la musica "classica" per fortuna non è solo quella della famiglia Strauss e dei loro "valzer" che si sente solo a capodanno in tv...;)
Infatti, ma per molti sembra che sia solo il valzerino che si sciroppano il primo di gennaio perché per i restanti giorni dell'anno niente ovviamente.
 
damien ha scritto:
Infatti, ma per molti sembra che sia solo il valzerino che si sciroppano il primo di gennaio perché per i restanti giorni dell'anno niente ovviamente.

Purtroppo è così, non possiamo farci niente...

e all' "opera" e ai "concerti" continueranno ad andarci sempre e solo le solite "signore" in menopausa con le pellicce di pelle animale o i ricconi in "smoking" "firmato" (oltre ovviamente a quei pochi "poveri" veri appassionati e agli studenti di musica "colta" rimasti...)...;)
 
Indietro
Alto Basso